Indici Italia Corto di medio periodo........

La faccio mia sta frase :lol::up:
Ricordo un personaggio che faceva trading parecchio tempo fa una volta mi disse" se vuoi guadagnare pensa e fa le cose semplici e sul grafico metti solo le cose essenziali , piu oscillatori e righe metti e meno decidi che fare , perche nel momento della decisione avrai sempre il dubbio che una altro oscillatore non è concorde agli altri"
N8 all :ciao:

si hai ragione: "È inutile fare con più ciò che si può fare con meno"
ma è anche vero che un tuo oscillatore su prorealtime mi piacerebbe averlo! :specchio:

notte ziga -----> :D [ame]http://www.youtube.com/watch?v=rQQyR4ipg7Y[/ame]

........le due barre di massimo da cui shortare sono sulla 6° del primo tracy o sulla 3° del secondo .
per cui le date approssimative sono o 6 ottobre ............

avevamo un appuntamento per un possibile massimo massimo al 6 ottobre e siamo appena sotto l'incrocio tra la 9 e la 21.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    12,5 KB · Visite: 552
avevamo un appuntamento per un possibile massimo massimo al 6 ottobre e siamo appena sotto l'incrocio tra la 9 e la 21.

A questo punto o entro fine tracy facciamo new minimo ed etichettiamo il tutto, elliottianamente parlando, come onda 1 down, oppure andiamo a fare un ultima onda up con target temporale 12/13 ottobre e potenziale new massimo. Certo che se è buona la seconda ipotesi poi di spazio per scendere non è che ne resterebbe granchè......almeno a naso, se poi facesse - 20 percento in un T+1.....

Buondì :)

...avevamo un appuntamento per un possibile massimo massimo al 6 ottobre e siamo appena sotto l'incrocio tra la 9 e la 21.

la quota di possibile di entrata l'avevamo fissata venerdi sera dopo l'apertura del long controvento , il pullbecc sull'incrocio tra la 9 e la 21 a 23.060 di fituso

.settimana prossima massima concentrazione per la riapertura della posizione corta.
L'ideale sarebbe un rimbalzo sulla 21 a 23.060 di indice fituso, la tenuta ci aiuterebbe a verificare le nostre ipotesi ...
.......

A questo punto o entro fine tracy facciamo new minimo ed etichettiamo il tutto, elliottianamente parlando, come onda 1 down, oppure andiamo a fare un ultima onda up con target temporale 12/13 ottobre e potenziale new massimo. Certo che se è buona la seconda ipotesi poi di spazio per scendere non è che ne resterebbe granchè......almeno a naso, se poi facesse - 20 percento in un T+1.....

Certo la posizione dell'euro dollaro, quasi ai massimi, e la reazione freddina del nikkei soprattutto ma anche dell'europa alla corsa americana di ieri (nonchè alla debolezza del dollaro) credo lascino ben sperare in ottica short per fine tracy.

Stiamo a vedere :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto