Indici Italia Corto di medio periodo........

con il gap-up di oggi si è formata una island reversal rialzista, figura che sarà negata solo sotto 22835...

attenzione quindi agli short...

è da un bel pò di tempo che dovevamo stare attenti allo short :D
...comunque ciclicamente siamo in zona bull trap quindi veramente non ci rimane che seguire l'evoluzione....che non ci siano ancora segnali univoci al ribasso mi sembra chiaro ma a meno di non conoscere le intenzioni di GS, rimanere long ora mi sembra follia pura......

:)

manca solo la chiusura del gap dei tedeschi a 5555

1254815563schermata89.png
Ciao Treno è stata toccata o sbaglio?

Treno non ha certo bisogno di difensori ma il segnalare l'operatività in real time si presta a tante facili critiche......il fatto è che nessuno poi riesce a sfidarlo ed a batterlo concretamente.....

:)

quelli che ragionano in termini di sfide, sconfitte, vittorie
per me in borsa ci stanno per passatempo...............
io non devo sfidare nessuno nè tantomeno battere qualcuno
non ho mai criticato treno e le sue analisi sono sempre interessantissimi spunti di riflessioni per me............
ho detto chiaramente venerdì cosa pensavo per questi giorni.............
ieri mattina ho detto chiaramente che non avevo chiuso le posizioni di venerdì, ne tantomeno quelle che mi sono rimaste da luglio........
essendo uno che segue difficilmente provo ad anticipare e
mi sono limitato a sotolineare quanto detto ieri............ovvero di avere calma poichè il rimbalzo potrebbe essere anche di entità maggiore.........
io ho comprato la debolezza ancora una volta e ancora una volta
posso mettere sulle operazioni di venerdì degli ottimi stop/profit.....e fare correre.

penso che aggiungere riflessioni alle analisi che treno gentilmente posta
sia utile................poi ognuno fa quello che crede............

ma cerchiamo di non ridurre tutto a un derby di calcio

grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto