Indici Italia Corto di medio periodo........

Ma quello che mi fa impazzire è che non riesco a capire, come i mercati possano salire con un grafico così.Questo è il costo x il nolo delle materie prime.Da un pò in ribasso mi sembra.Come a dire,in maniera semplicistica "nessuna richiesta di materia prima dalla produzione industriale."FATE UN PO' VOI.:-?

1254777874sc.png

Adesso devo reagire alla provocazione di rudy e fare come fa lui con i grafici , posto la foto della mia morosa per 1 minuto :D

tanto ora non è qui e non può vederlo :D

Ma sai che per me shortare e prendermi 1000 punti di FIB è meglio che trombare :lol:

.....se hai pazienza ti posto Edo, comunque quando facevi quelle considerazioni sulla vita precedente.......ti riferivi al maestro, giusto?

possiamo fare come nel "salvate il soldato Raian" indovinare la professione di treno prima che diventasse un trader, come il plotone fece con il capitano interpretato da Tom Hanks......secondo me è stato sempre del settore........ma se qualcuno volesse dare dei contributi, apriamo la discussione:lol:

.....se hai pazienza ti posto Edo, comunque quando facevi quelle considerazioni sulla vita precedente.......ti riferivi al maestro, giusto?

possiamo fare come nel "salvate il soldato Raian" indovinare la professione di treno prima che diventasse un trader, come il plotone fece con il capitano interpretato da Tom Hanks......secondo me è stato sempre del settore........ma se qualcuno volesse dare dei contributi, apriamo la discussione:lol:

Ok vai

Adesso con dati in linea scendono . Per salire ancora devono battere e neanche di poco le attese .

scomettiamo che sopra attese rifanno i botti? C'è anche il detto non c'è 2 senza il 3 :lol:

Le banche chissà quanto hanno guadagnato con il rally estivo...........

Se sono sotto attese invece scendono come speri tu.

Ma quello che mi fa impazzire è che non riesco a capire, come i mercati possano salire con un grafico così.Questo è il costo x il nolo delle materie prime.Da un pò in ribasso mi sembra.Come a dire,in maniera semplicistica "nessuna richiesta di materia prima dalla produzione industriale."FATE UN PO' VOI.:-?

1254777874sc.png

appunto per quello tengono su la baracca. L' unico posto dove si guadagna qualcosa è propio in Borsa, l' economia reale è ancora depressa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto