Indici Italia Corto di medio periodo........

Guarda che non è una critica al tuo operato, solo che ragionando in termini di futures o indici, l idea di rimanere ancora long non mi affascina, non ho detto che non puo essere giusta, ognuno ha un suo modo di lavorare, per cui riferendomi al Thread e al forum, in questo momento sono piu col pensiero verso treno che sul tuo, cosi come a luglio ero piu per il long che per i short e il pensiero di treno in quel momento.
Non credo di aver fatto torto a nessuno :ciao:

ho risposto a te...............solo per spiegarti perchè e come rimanevo long
anzi ti ringrazio......il tuo post precedente era perfetamente in linea con quello che volevo dire!

D'accordo decisamente sul fatto d'essere competente,un pò meno a riguardo del timing,se mi è concesso.:)

è diseducativo tentare di prendere i massimi ed i minimi , ma nonostante questo mi sono convinto a farlo .
tranne la distrazione del 1 ottobre il resto è perfetto
la mia intenzione era di aprire lo short il 1° ottobre e chiuderlo sul minimo del 2 ottobre.
per compensare la distrazione ho fatto la pisciata controvento long sul minimo , in effetti ieri ho fatto scalping , sostanzialmente ho fatto 100 punti in più di quello che si vede dal grafico .

1254820350ftsemibindex.png

Io son nessuno,mi avvalgo anche delle competenze altrui.Se no dammi un significato dell'esistenza dei forum,e dal fatto che dei traders professionisti postino la loro operatività.

e allora accontentati dell'aiuto che ti e' regalato
lascia la "critica" fuori da qui e da chi ti aiuta.

Uk market mover: -2,5% produzione industiale ad agosto, sotto attese

Finanzaonline.com - 6.10.09/10:47

La produzione industriale britannica ad agosto ha registrato una flessione mensile pari al 2,5%. Su base annua la contrazione si attesta all'11,2%. Gli analisti si attendevano un rialzo mensile pari allo 0,3%, mentre su base annua la contrazione era stimata all'8,6%.

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto