maxbrax
Forumer storico
e tu che fai:
tradi e basta?
Io son nessuno,mi avvalgo anche delle competenze altrui.Se no dammi un significato dell'esistenza dei forum,e dal fatto che dei traders professionisti postino la loro operatività.
e tu che fai:
tradi e basta?
treno,visto l'andamento odierno,di quanto potrebbe salire ancora l'indice,prima di ritracciare?tanto per capire se forseè meglio chiudere il mio etf in leva.grazie
Guarda che non è una critica al tuo operato, solo che ragionando in termini di futures o indici, l idea di rimanere ancora long non mi affascina, non ho detto che non puo essere giusta, ognuno ha un suo modo di lavorare, per cui riferendomi al Thread e al forum, in questo momento sono piu col pensiero verso treno che sul tuo, cosi come a luglio ero piu per il long che per i short e il pensiero di treno in quel momento.
Non credo di aver fatto torto a nessuno
1040 - 1060 sp500 pac short
1040 - 1060 sp500 pac short
D'accordo decisamente sul fatto d'essere competente,un pò meno a riguardo del timing,se mi è concesso.
Io son nessuno,mi avvalgo anche delle competenze altrui.Se no dammi un significato dell'esistenza dei forum,e dal fatto che dei traders professionisti postino la loro operatività.
Ok il fib è andato a target ed è passato oltre facendo un massimo a 23.065 resto long per 23.195 prima e poi 23.730 ... stop a 22.630
..tranne la distrazione del 1 ottobre .......