Indici Italia Corto di medio periodo........

ciao euro, ma non avevi detto che non facevi piu' pac short?
per me puo' arrivare anche new max. ciclicamente parlando, è possibile che lo short "vero" possa partire a novembre?:help:

e allora accontentati dell'aiuto che ti e' regalato
lascia la critica fuori da qui.

La mia non è una critica,ma nel senso più ASSOLUTO.Ho constatato che il timing del Signor Treno ha delle lacune TALVOLTA.POI CHE SIA IL TRADER MIGLIORE IN ASSOLUTO NON SONO CERTO IO A METTERLO IN DUBBIO.CAPITO.Speriamo e piantala li di discutere d'aria fritta.

penso che me ne sto zitto
mi leggerò le analisi di treno senza commenti..............
Senti prima di andare via ....mi dai il nome del tuo barbiere:D
Mi sembrava di essere un grande permaloso, ma in giro c'è molto di più.
Poi mi sembra che Treno avesse visto giusto max o il 6 ottobre o il 9, quindi tutti bravi...dai datevi un bacino.:D

La mia non è una critica,ma nel senso più ASSOLUTO.Ho constatato che il timing del Signor Treno ha delle lacune TALVOLTA.POI CHE SIA IL TRADER MIGLIORE IN ASSOLUTO NON SONO CERTO IO A METTERLO IN DUBBIO.CAPITO.Speriamo e piantala li di discutere d'aria fritta.

il trade non e' un jukebox che butti la monetina e parte.

Ma siete avvocati o cosa??:lol: Uno il forum lo dovrebbe prendere come argomento di spunto , poi ognuno ha la sua idea e magari ora l idea di treno mi sembra piu giusta che quella di fresurfer di rimanere long, poi ho una mia capoccia e decido come agire, a questo dovrebbe servire un forum.
Mi piace sta frase "Batterlo concretamente" ..ma che è una sfida sto Thread??? :ciao:

Sono d'accordo con Ziga, cerchiamo di non perdere la visione reale del perchè stiamo su questo forum, il motivo dovrebbe essere quello di contribuire/raccogliere informazioni e analisi utili per non perdere soldi in borsa. I discorsi su chi ce l'ha più lungo o chi vince la gara di biglie in spiaggia lasciamoli ad altri...

Users who are viewing this thread

Back
Alto