Indici Italia Corto di medio periodo........ (7 lettori)

dooky

Forumer storico
Ciao Corvo,

concordo con Yoghi, se c'è un momento in cui deve scendere è all'apertura di wally: come mai hai chiuso?

ah corvaccio!!!!!! ti spaventi anche tu????
 

Yoghi

aridaje.........
Ciao Corvo,

concordo con Yoghi, se c'è un momento in cui deve scendere è all'apertura di wally: come mai hai chiuso?

ah corvaccio!!!!!! ti spaventi anche tu????
no, non ho detto che scende tra 15 minuti e 18 secondi, dico solitamente, ott-nov sono mesi di minimo....poi cazz ne sò che fa la borsa, mica pago i softer o studio li pianeti, IO!!!:):):):)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Ciao Corvo,

concordo con Yoghi, se c'è un momento in cui deve scendere è all'apertura di wally: come mai hai chiuso?

ah corvaccio!!!!!! ti spaventi anche tu????

no dooky quello che forse non è chiaro è che il mio metodo non si basa sul sestante, il sestante è uno strumento che trovo utile per i target di prezzo ... ma quello che non mi da è il tempo, nel senso che sapere quale sarà il minimo o il massimo settimanale non è sufficiente per guadagnare se non sai in che momento raggiungerà quel massimo o quel minimo ...

... io cerco di avere più informazioni utili possibile, e le ottengo da alcuni software ma anche dall'AT tradizionale e cosa di non poco conto, pur non capendo molto di cicli, riesco ad estrapolare dalle analisi che vengono postate qui nel forum molti spunti interessanti, poi cerco di comporre tutto nel grafico e mi trovo quelli che secondo me sono i punti di inversione più probabili e da li imposto la mia operatività.

Prima ho chiuso lo short perchè ha mancato il punto che avevo previsto nel tempo che gli avevo dato.

Se alle 15.45 siamo sotto i 23115 riconsidero lo short :)
 

Users who are viewing this thread

Alto