Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
se nn buka li.........;)

Bastava la sma 144 sul tf orario. Hanno ancora molta benzina nelle macchinette.

Penso che si scenderà quando Goldman Sachs lo dirà. Ieri ha detto comprate, domani non si sa.

Ormai sono i direttori d'orchestra che comandano a bacchetta il mondo e tarano le macchinette su numeri universali. Sono onnipotenti o almeno dimostrano di esserlo.


1254857173capture0610200921.23.37.gif
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Bastava la sma 144 sul tf orario. Hanno ancora molta benzina nelle macchinette.

Penso che si scenderà quando Goldman Sachs lo dirà. Ieri ha detto comprate, domani non si sa.

Ormai sono i direttori d'orchestra che comandano a bacchetta il mondo e tarano le macchinette su numeri universali. Sono onnipotenti o almeno dimostrano di esserlo.


1254857173capture0610200921.23.37.gif
regalo......:Dciao nag....;)
 

Allegati

  • 108.png
    108.png
    34,9 KB · Visite: 437

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Non è vero che Silvio non si è preoccupato della sicurezza del territorio ... il ponte sullo stretto ne è il più grande esempio! Se piove si può scappare da Messina molto più velocemente! ... roba da matti!
 

marco_1962

Forumer storico
Bastava la sma 144 sul tf orario. Hanno ancora molta benzina nelle macchinette.

Penso che si scenderà quando Goldman Sachs lo dirà. Ieri ha detto comprate, domani non si sa.

Ormai sono i direttori d'orchestra che comandano a bacchetta il mondo e tarano le macchinette su numeri universali. Sono onnipotenti o almeno dimostrano di esserlo.

Eh, ma anche loro cominciano a far fatica, ad esempio MS la sett scorsa ha sparato un TG su Fiat praticamente del doppio di quello che vale ora.

Non possono tenere in piedi la baracca da soli, devono trovare qualcuno a cui passare il cerino.
 

nagual

mondo patafisico
regalo......:Dciao nag....;)

Ciao,

Grazie ma l'unico regalo che mi sarebbe grato in questo tempo sarebbe che la mano divina potesse incenerire in un lampo che si sente onnipotente.

O almeno abbronzarlo più di chi, pagato, esegue, finge e rifiuta anche di guardare negli occhi l'uomo che ride.

1254857946dalailama11.jpg
 

EuroYen

Italian Derivate Market
mercoledi'sul massimo short day con possibile ritracciamento
giovedi' buy day
venerdi' sell day
lunedi short day possibile mazzimo di medio con sgancio atomica corto di medio, settimana di set up corrente sui massimi con inversione dalla successiva
 

Users who are viewing this thread

Alto