Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

MalibuBeach

Forumer storico
mercoledi'sul massimo short day con possibile ritracciamento
giovedi' buy day
venerdi' sell day
lunedi short day possibile mazzimo di medio con sgancio atomica corto di medio, settimana di set up corrente sui massimi con inversione dalla successiva

avanti cos' e la correzione partire da aprile 2013 , Ottobre non è infinito , siamo già al 7
 

etftrader

Forumer attivo
:wall::wall::wall::wall::wall:

e adesso che facciamo aspettiamo alcoa per sapere che fine fare????

1254859424dow.gif


volumi in aumento ma direzione sbagliata :(:(:(
 

DoppioZero

May the Force be with you
... Ecco spero che questo tolga qualche dubbio ...
Ziga, forse non ti avevo ancora ringraziato per i tuoi battleplan e per i grafici con gli oscillatori, per cui colgo l'occasione per ringraziarti ora! GRAZIE! :)

Ritornando al mio solito discorso "SP500 e SMA 400", ecco cosa è successo tra ieri e oggi: SP500 ha rotto di nuovo al rialzo la SMA 400 ed ha chiuso addirittura poco sopra.

Ecco qua:

1254859182spx6.png


A questo punto, se riuscisse a rimanere sopra la SMA 400 anche nel prossimo T-1 (da lunedì, in particolare), non mi meraviglierei affatto se eguagliasse e addirittura superasse gli ultimi massimi; anzi.

In ogni caso tra venerdì e mercoledì valuterò un'entrata short da tenere fino alla chiusura del tri-semestrale. Sono comunque long di breve da venerdì pomeriggio e terrò il long per un po', a protezione del corto che aprirò entro pochi giorni. Non mi fido dei CANI :D

:ciao:
 

The summoning

Pivellino
Ciao,

Grazie ma l'unico regalo che mi sarebbe grato in questo tempo sarebbe che la mano divina potesse incenerire in un lampo che si sente onnipotente.

O almeno abbronzarlo più di chi, pagato, esegue, finge e rifiuta anche di guardare negli occhi l'uomo che ride.

1254857946dalailama11.jpg

Ha poco da sorridere...se continuano così i China fra una 20 di anni sarà solo lui l'esponente del suo popolo. Gli USA sono caduti veramente troppo in basso...:down: Prima fanno guerre in Iraq ed Afganistan per liberare il popolo ( almeno così dicono ) poi non accolgono l'esponente spirituale di un popolo schiavo per davvero . Se a voi il mondo sembra a posto così...:down:
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
mercoledi'sul massimo short day con possibile ritracciamento
giovedi' buy day
venerdi' sell day
lunedi short day possibile mazzimo di medio con sgancio atomica corto di medio, settimana di set up corrente sui massimi con inversione dalla successiva


ma il massimo di mercoledì quale sarebbe ??
 

lon jon

Forumer storico
Ha poco da sorridere...se continuano così i China fra una 20 di anni sarà solo lui l'esponente del suo popolo. Gli USA sono caduti veramente troppo in basso...:down: Prima fanno guerre in Iraq ed Afganistan per liberare il popolo ( almeno così dicono ) poi non accolgono l'esponente spirituale di un popolo schiavo per davvero . Se a voi il mondo sembra a posto così...:down:
i cinesi detengono gran parte del debito americano :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto