zuppa x il toro ...dopo l'antipasto 7 Ottobre 2009 #2.482 treno ha scritto: .....è necessario che usd index vada sopra 76,50 Clicca per allargare... va bene una chiusura oraria (come è stato vicino ai 76,55) .... o serve qualcosa di più ?
treno ha scritto: .....è necessario che usd index vada sopra 76,50 Clicca per allargare... va bene una chiusura oraria (come è stato vicino ai 76,55) .... o serve qualcosa di più ?
44tonni 7 Ottobre 2009 #2.483 unlui ha scritto: treno se stavolta ci prendi, vengo dove sei e ti trombo:v se devo avere un rapporto omosessuale lo voglio con te Soffro zio pera soffro Mi metto long e quello scende,mi metto short e quello sale e che quazz Chiedete a me che fare e fate il contrario Clicca per allargare... d:v
unlui ha scritto: treno se stavolta ci prendi, vengo dove sei e ti trombo:v se devo avere un rapporto omosessuale lo voglio con te Soffro zio pera soffro Mi metto long e quello scende,mi metto short e quello sale e che quazz Chiedete a me che fare e fate il contrario Clicca per allargare... d:v
EuroYen Italian Derivate Market 7 Ottobre 2009 #2.485 GianluKa ha scritto: Buon giorno, ma per fare un ingresso di medio periodo, non basta accendere il pc una volta alla settimana? chiedo a Treno, il Titolare del Thread. Clicca per allargare... vai!!! poi riaccendi il pc verso il 20 dicembre e raccontaci che cosa è successo io ho provato a fine luglio poi ho riacceso il pc il 16 settembre
GianluKa ha scritto: Buon giorno, ma per fare un ingresso di medio periodo, non basta accendere il pc una volta alla settimana? chiedo a Treno, il Titolare del Thread. Clicca per allargare... vai!!! poi riaccendi il pc verso il 20 dicembre e raccontaci che cosa è successo io ho provato a fine luglio poi ho riacceso il pc il 16 settembre
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Ottobre 2009 #2.486 sarei tentato di chiudere lo short per riaprirlo a 23450
andgui Forumer storico 7 Ottobre 2009 #2.487 palenque ha scritto: cazz 24000 e io che con 23000 pensavo di aver esagerato........ In bocca al lupo e in culo alla balena P.S.: Treno ma tu che opzioni usi? se hai voglia di dirlo.. Clicca per allargare... Visto che sono corto su XBRMIB, ho preso la mia prima call ottobre a 24.000. Vabbè sono solo 310 €, che in questo momento valgono 156, ma è stato per vedere come funzionano ste opzioni di cui siete maestri. andgui.
palenque ha scritto: cazz 24000 e io che con 23000 pensavo di aver esagerato........ In bocca al lupo e in culo alla balena P.S.: Treno ma tu che opzioni usi? se hai voglia di dirlo.. Clicca per allargare... Visto che sono corto su XBRMIB, ho preso la mia prima call ottobre a 24.000. Vabbè sono solo 310 €, che in questo momento valgono 156, ma è stato per vedere come funzionano ste opzioni di cui siete maestri. andgui.
EuroYen Italian Derivate Market 7 Ottobre 2009 #2.488 andgui ha scritto: Visto che sono corto su XBRMIB, ho preso la mia prima call ottobre a 24.000. Vabbè sono solo 310 €, che in questo momento valgono 156, ma è stato per vedere come funzionano ste opzioni di cui siete maestri. andgui. Clicca per allargare... maestri
andgui ha scritto: Visto che sono corto su XBRMIB, ho preso la mia prima call ottobre a 24.000. Vabbè sono solo 310 €, che in questo momento valgono 156, ma è stato per vedere come funzionano ste opzioni di cui siete maestri. andgui. Clicca per allargare... maestri
momitrader Forumer attivo 7 Ottobre 2009 #2.489 Icaro ha scritto: d:d Clicca per allargare... ci sono tutti i segnali o manca qualcos'altro ?? la benedizione di corvo sfigato?
Icaro ha scritto: d:d Clicca per allargare... ci sono tutti i segnali o manca qualcos'altro ?? la benedizione di corvo sfigato?