Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Avendo uno short aperto martedì a 23280 e due aperti ieri a 23400 (abbondanti) stamani sono passato prima delle 9 in farmacia e ho comprato 2 confezioni di Luan Luan così sono a posto. :wall::wall:
 

fantoccio

tutto cambia
Tranquilli , che scenderanno:up:.
Per scendere avevano bisogno di 1 cosa , fare il max sulla 1 parte del mensile e questa puo avvenire solo con una spinta sul 1 ciclo a 8 giorni, ecco se sul prossimo quando sarà terminato questo continueranno a rompere i massimi allora ci sarà qualcosa che non quadra .
Io sto tranquillo e sul prox 4gg vendo la 2° ondata di futures.
e cmq qull'oscillatore son 8 anni che scende e si fa un 10% , ora le cose son 2 o si impazzisce oppure è propio il thread che porta ....:benedizione:
ciao ziga,
il secondo 4gg è entro questa settimana?...cioè è già partito?
grazie
 

freesurfer

araldo spaziale
francamente treno
non penso sia corretto attribuire l apertura anticipata degli short alla fallibilità della at
la at e tutti gli altri metodi sono sicuramente imperfetti, ma soprattutto sono interpretabili e in quanto tali aumentano le probabilità di errore......
intanto i segnali che tu avevi visto di at erano come tu li hai definiti anticipatori e in quanto tali non kiari..........
tre giorni fa ci siamo laciati con interpratazioni diverse di uno stesso segnale.......per me il dax con quella kiusura aveva negato la rising per te aveva lasciato aperto la porta...............ma il giorno dopo ti avrebbe dovuto togliere il dubbio
in oltre sempre per la at avevamo fatto un minimo decrescente e la posssibilità di fare nuovo massimo erano apertissime...........e gli indicatori erano scarichi
non solo anche su usd index usando la at le interpretazioni erano diverse......se ti ricordi sommando al dato del dax incerto, sulla parità, io interpretavo il segnale del usd index come kiaro di una sua discesa e quindi risalita dei mercati..........
insomma parlerei di intepretabilità della at

detto questo siamo ancora in pieno canto delle sirene o canto del cigno...........vedem che succede
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... fare il max sulla 1 parte del mensile e questa puo avvenire solo con una spinta sul 1 ciclo a 8 giorni ....

ma per quanto mi riguarda l'asticella di inizio mensile non l'ho ancora spostata in avanti , capisco che abbiamo fatto più punti del primo presunto inizio mensile ma voglio prima vedere un new massimo prima di spostarla.
Comunque che sia cominciato il 28 sett o il 5 ottobre conta poco adesso ma conterà parecchio quando si dovrà uscire...............semprechè non si sbagli tutte e due e mi fanno il qulo quadro
 

Users who are viewing this thread

Alto