Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

guillermo01

Forumer storico
Siamo alla farsa una trimestrale condiziona le borse di tutto il mondo questi festeggiano anche con l'acqua minerale.....
Ma si sà sono ameri cani

Che poi se vai a vedere i numeri già fanno ridere solo quelli.....utili crollati del 70% e analisti che per essere sicuri che passasse per buona avevano dato un consensus negativo ed invece , guarda caso, è stato positivo.
Con l'alluminio che continua a scendere.
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Buongiorno a tutti,

ieri in chiusura avevo il mause sul tasto "compra" del mini scadenza dicembre.

il future dopo la chiusura continuava a scendere.

"brutto segno la discesa, chiudere sui minimi è generalmente presagio di apertura negativa il giorno seguente, poi c'è la trimestrale di Alcoa se è brutta? certo ti aspetti nuovi massimi per questa settimana e l'ingresso su questi livelli è allettante, se la trimestrale non è male magari si apre in gap-up.....cosa faccio? mah, lasciamo stare, la candela di oggi non è bella, stasera stai sereno senza guardare con ansia a wally e domani è un altro giorno"

Vi immaginate la mia faccia stamattina, vero?


Ti aspetti un apertura up oggi?
 

MATISSE

Forumer attivo
A vedere le aperture sembra tutto bene poi ad esempio vedo tenaris + 1,60% ..........non capisco sta licenziando qualche centinaio di dipendenti x mancanza di commesse oramai ridotte al lumicino eppure euforia anche su questo titolo
 

freesurfer

araldo spaziale
ieri usd index è stato respinto dall area che avevo indicato a 76,65...........
ora è tornato a scendere.............
vedem

io lascio andare la barca...........

sono consapevole che potrebbe essere la settimana delle sirene...........ma
cmq le posizioni lunghe sono tutelatissime.............quelle brevi aperte tra giovedì e lunedì sono in gain e protette dai profit................quindi aspettare di vedere la reazione sui massimi non mi costa nulla...................
 

Users who are viewing this thread

Alto