Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Ormai solo Israele può fare scendere le borse, visto che i dati negativi non sono serviti a niente.


no se devo guadagnare (o sarebbe meglio dire non perdere a questo punto...) con i morti non mi interessa :rolleyes:

a parte questa osservazione, del tutto personale e anche fuori luogo se vogliamo, io penso che non ci sia bisogno di alcun catalizzatore per cominciare la discesa. Basta e avanza il quadro macro, non certo modificabile taroccando i dati o facendo passare per buone anche le notizie peggiori :)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
a parte questa osservazione, del tutto personale e anche fuori luogo se vogliamo, io penso che non ci sia bisogno di alcun catalizzatore per cominciare la discesa. Basta e avanza il quadro macro, non certo modificabile taroccando i dati o facendo passare per buone anche le notizie peggiori :)


A questo proposito ripropongo questo interessante intervento di una settimana fa:

Daneric's Elliott Waves: The Irony of Wave Pyschology

:)
 

equilibrio

Forumer storico
Ottobre 2007 41° settimana fatto max a 1575.
Ottobre 2009 41° settimana manca ancora il max (che dovrebbe essere intorno a 1089 per domani).Se lo fanno e non lo superano col prossimo trimestre grande attenzione.

:cool:
 

Allegati

  • settimanale US SPX500 (-).png
    settimanale US SPX500 (-).png
    43,4 KB · Visite: 113

guillermo01

Forumer storico
no se devo guadagnare (o sarebbe meglio dire non perdere a questo punto...) con i morti non mi interessa :rolleyes:

a parte questa osservazione, del tutto personale e anche fuori luogo se vogliamo, io penso che non ci sia bisogno di alcun catalizzatore per cominciare la discesa. Basta e avanza il quadro macro, non certo modificabile taroccando i dati o facendo passare per buone anche le notizie peggiori :)
Io non ho detto che voglio la guerra tra Israele ed Iran.
Io comincio a credere che non si scenderà come prima......... chi ha uscito i soldi secondo me ha preteso dai big che non ci fossero shock sul mercato come quelli dell'anno scorso.
Vi ricordate quando le persone andavano a prendere i loro risparmi in banca?
Anche se le banche se ne stanno fottendo di tutto e le parole di Tremonti di ieri non lasciano alcun dubbio .
 

equilibrio

Forumer storico
sbaglio o è la prima volta che ti vedo contare in questa maniera.....che, tra l'altro, mi sembra anche la più semplice?

:)

Da come si è conformato il rimbalzo non mi pare più una 4 per cui son passato all'ipotesi ABC con A(1575-666) e B in corso con target 1160-1253-1367.Ma son sicuro al 99% che al 31/12 saremo intorno a 960-970.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto