Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riparte "Carramba che sorpresa"?
non è che poi gli dici che le hai chiuse tutte vero... Altrimenti qui viene fuori la rivoluzione di ottobre, lo sai spero
no se devo guadagnare (o sarebbe meglio dire non perdere a questo punto...) con i morti non mi interessa
a parte questa osservazione, del tutto personale e anche fuori luogo se vogliamo, io penso che non ci sia bisogno di alcun catalizzatore per cominciare la discesa. Basta e avanza il quadro macro, non certo modificabile taroccando i dati o facendo passare per buone anche le notizie peggiori
a parte questa osservazione, del tutto personale e anche fuori luogo se vogliamo, io penso che non ci sia bisogno di alcun catalizzatore per cominciare la discesa. Basta e avanza il quadro macro, non certo modificabile taroccando i dati o facendo passare per buone anche le notizie peggiori
Ottobre 2007 41° settimana fatto max a 1575.
Ottobre 2009 41° settimana manca ancora il max (che dovrebbe essere intorno a 1089 per domani).Se lo fanno e non lo superano col prossimo trimestre grande attenzione.
no se devo guadagnare (o sarebbe meglio dire non perdere a questo punto...) con i morti non mi interessa
Io non ho detto che voglio la guerra tra Israele ed Iran.
Io comincio a credere che non si scenderà come prima......... chi ha uscito i soldi secondo me ha preteso dai big che non ci fossero shock sul mercato come quelli dell'anno scorso.
Vi ricordate quando le persone andavano a prendere i loro risparmi in banca?
Anche se le banche se ne stanno fottendo di tutto e le parole di Tremonti di ieri non lasciano alcun dubbio .
Da come si è conformato il rimbalzo non mi pare più una 4 per cui son passato all'ipotesi ABC con A(1575-666) e B in corso con target 1160-1253-1367.Ma son sicuro al 99% che al 31/12 saremo intorno a 960-970.
Da come si è conformato il rimbalzo non mi pare più una 4 per cui son passato all'ipotesi ABC con A(1575-666) e B in corso con target 1160-1253-1367.Ma son sicuro al 99% che al 31/12 saremo intorno a 960-970.