Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Non sei l'unico. Il bello è che a marzo scorso il mio obiettivo era 24000 per dicembre. Mi sono bevuto il cervello e non solo quello...............:wall::wall::wall:

ci ha fregato il trimestrale partito il 13 luglio .......stavamo per chiudere la pisciata in gain poi è troncato il mensile poi ancora abbiamo capito che trattavasi di trimestrale :wall:

:)
 

MARCO12

Forumer storico
Ma invece di andare short
andate extralong con questo
vi darò una ulteriore dimostrazione della mia capicità di lettura del book con 2 titoli
adesso vi dico okkio a pirelli real e che sta x volare sopra gli 0,7 x andare verso 1 euro
 

EuroYen

Italian Derivate Market
potevi diventare ricco? penso propio di si
Stessa cosa nel 2008 con posizione short


a marzo avevo 35000 ucg a 0,72 eurocent:D

le ho vendute a 1,25.... pazzesco


la borsa italiana ha fatto +100% in 7 mesi solari:eek:...
come il 21 marzo 2003 quando chi prese il titolo tecnologico giusto fece l'affare della sua vita....

mi ricordo che presi Getronics a 0,11 eurocent all'epoca quotato sull' aex:D, le vendetti tutte a 0,89eurocent a giugno 2003:-o

nel giugno 2004 venivano scambiate a 3 euro circa:eek:... pazzesco

passano gli anni, il pelo diventa bianco ma le qazzate commesse rimangono sempre le stesse... pazzesco
 

palenque

Forumer storico
ci ha fregato il trimestrale partito il 13 luglio .......stavamo per chiudere la pisciata in gain poi è troncato il mensile poi ancora abbiamo capito che trattavasi di trimestrale :wall:

:)

Appunto ma le ripartenze sono sempre state troppo forti e denotavano una notevole forza del mercato. Si dovevano usare almeno gli stop se non il reverse. Ma se gli stop non si mettono stretti dopo non si mettono più.............


Anche adesso guarda come è ripartito a razzo, forse scenderà ma comunque la forza è per ora notevole.
 

dooky

Forumer storico
a marzo avevo 35000 ucg a 0,72 eurocent:D

le ho vendute a 1,25.... pazzesco


la borsa italiana ha fatto +100% in 7 mesi solari:eek:...
come il 21 marzo 2003 quando chi prese il titolo tecnologico giusto fece l'affare della sua vita....

mi ricordo che presi Getronics a 0,11 eurocent all'epoca quotato sull' aex:D, le vendetti tutte a 0,89eurocent a giugno 2003:-o

nel giugno 2004 venivano scambiate a 3 euro circa:eek:... pazzesco

passano gli anni, il pelo diventa bianco ma le qazzate commesse rimangono sempre le stesse... pazzesco

Caro Euro le cazzate vere sono i loss, non i gain.

Le tue sono c.que tutte operazioni in gain.

L'unica lezione da trarre è seguire il trend: magari ti perdi un pò di gain, ma occorre chiudere una posizione solo se si hanno chiari segnali di inversione.
 

superrudy

Beyond good and evil
a marzo avevo 35000 ucg a 0,72 eurocent:D

le ho vendute a 1,25.... pazzesco


la borsa italiana ha fatto +100% in 7 mesi solari:eek:...
come il 21 marzo 2003 quando chi prese il titolo tecnologico giusto fece l'affare della sua vita....

mi ricordo che presi Getronics a 0,11 eurocent all'epoca quotato sull' aex:D, le vendetti tutte a 0,89eurocent a giugno 2003:-o

nel giugno 2004 venivano scambiate a 3 euro circa:eek:... pazzesco

passano gli anni, il pelo diventa bianco ma le qazzate commesse rimangono sempre le stesse... pazzesco

Però che curriculum!

Concordo però con Dooky...
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Caro Euro le cazzate vere sono i loss, non i gain.

Le tue sono c.que tutte operazioni in gain.

L'unica lezione da trarre è seguire il trend: magari ti perdi un pò di gain, ma occorre chiudere una posizione solo se si hanno chiari segnali di inversione.


invece no caro Dooky... l'ottimizzazione del gain quando entri su un bottom tipo 2003 o marzo 2009 è fondamentale qazzo.... avere caricato sul bottom voleva dire scaricare un po' per volta non tutto subito come un babbo demente... feci la stessa qazzata nel 2003 con in mano un titolo che fece +3000% in un anno ( +3000% non +300% )

il grano potente si fà sui bottom o shortando i TOP; fare qazzate con operatività sui future è nella norma basta che il numero di qazzate non superi il 35% del totale operazioni fatte a parità di importo per operazione.

I fenomeni possono fare anche 200 operazioni corrette consecutive ma ... in 15 anni non ne ho ancora incontrati... se ne conoscete qualcuno fatemi sapere :D
 

Users who are viewing this thread

Alto