Indici Italia Corto di medio periodo........ (5 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
dove sta sto super LOSS ,basta dire stupidate mo avete stancato.e qua finisco che tanto ibnvece di cercare una collaborazione si fa a chi critica di piu senza mettere il suo pensiero o sbeffeggiando chi magari sta perdendo.
Auguri ALL :ciao:
dimenticavo sono 3 futures tra 3 e 4 stox è come avere un DAX

Sveglia :D

Era una battuta su tutti i corti che ha aperto treno , mica suoi tuoi . Ma non ti ricordi che l'altro giorno ti ho detto che tu le prendi tutte sui cicli ?

Io stavo aspettando giusto l'ultimo max che avevi indicato tu , guarda un pò ...
 

MalibuBeach

Forumer storico
io non mi faccio prendere x il c.ulo da nessuno li c e scritto "anche questo short ecc ecc " non parla di chi sta short da 3 mesi .
Per cui quello che dici non centra nulla. io ho risposto a cio che è stato scritto e ti ho dimostrato visto che sto short da 15 giorni non ho nessun LOSS CATASTROFICO , come invece si voleva far credere.
per cui SE NON SAPETE LAVORARE IN BORSA o non sapete COSA è UN MANAGEMENT , cambiate HOBBY perche è quello che voi fate con la borsa.
Non ho nulla con te Superrudy il mio è un discorso in generale, solo che io a differenza di Treno non ho pazienza.:ciao:

Scusa , ma perchè ti è venuto in mente che mi riferissi a te ? :-?

Va che hai proprio preso una super cantonata .
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Ziga grazie di esistere !!!

1255351387pchan1.jpg
 

MalibuBeach

Forumer storico
Scherzi gia nel dimenticatoio è che sono sanguigno :lol::lol:
Cmq la mia operatività la sapete ,e cosi come anche il portafoglio.
Ora manca la cosa piu importante come interpreto un possibile sbalgio?.
Il grafico mostra il PERCHE DELLA POSIZIONE PRESA che è la stessa long da marzo, short giugno luglio, long luglio, short ottobre.
Ora quando quell oscilaltori e la mia conta sara terminata , reversero o aumentero solo le CALL.
Per ora la posizione rimane questa, aggiungero altri 3 futures se alla fine di questo settimanale quando ripartira il suo max non superera questo fatto.
Dopo questo sapete tutto compreso il modo di lavorare.
Di piu NIN SO:ciao:

Infatti l'altro giorno avevo guardato ammirato questo modello e spero di riuscire ad utilizzarlo per gli overnight , un giorno .
 

Users who are viewing this thread

Alto