Indici Italia Corto di medio periodo........ (6 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
io non mi faccio prendere x il c.ulo da nessuno li c e scritto "anche questo short ecc ecc " non parla di chi sta short da 3 mesi .
Per cui quello che dici non centra nulla. io ho risposto a cio che è stato scritto e ti ho dimostrato visto che sto short da 15 giorni non ho nessun LOSS CATASTROFICO , come invece si voleva far credere.
per cui SE NON SAPETE LAVORARE IN BORSA o non sapete COSA è UN MANAGEMENT , cambiate HOBBY perche è quello che voi fate con la borsa.
Non ho nulla con te Superrudy il mio è un discorso in generale, solo che io a differenza di Treno non ho pazienza.:ciao:

parole sante.... condivido in pieno.... gia' lo scrissi in un'altra occasione a Treno :up:
 

marco_1962

Forumer storico
Questo thread parla di short di medio ed è la continuazione di altri che parlavano di nuovi minimi di lungo periodo e di pisciate controvento durate mesi...
Ora non ribaltiamo le carte in tavola dicendo che siamo qui per fare uno short intraday da qualche centinaia di punti...

Devo tirarti fuori le poesie di Euro/Yen?
 

superrudy

Beyond good and evil
Super , io mi chiamo Leonardo, sai perche anni fa smisi di postare sul FOL?, perche era un continuo denigrare chi cercava di dare un contributo,ma il bello era che poi si criticava ma mica si diceva.
IO STO LONG DA QUA... per c ui mettendosi in gioco.
Era solo un criticare x invidia e altri 1000 motivi , che sono facili da capire specialmente se l a borsa x l 80% di chi scrive è solo un HOBBY.
cmq ti ripeto nulla contro di te ..ci mancherebbe altro. :ciao:
Esprimo tutta la mia stima verso il tuo modo di porti e per le tue analisi molto competenti (anceh se non sono un ciclico apprezzo).
Spero che ti passi questa incaxxatura momentanea, ti capisco perché sono anche io come te, forse anche peggio... E' per motivi simili se sono stato bannato dal FOL su cui postavo in precedenza.
Per cui apprezzo anche il tuo modo pacato di incazzarti, io probabilmente fare di peggio ;)
MA sono sicuro che c'è un fraintendimento, spero si sistemi tutto.
Ciao
 

freesurfer

araldo spaziale
è sempre difficile farsi capire e capire sui forum.........

in realtà si finisce spessissimo per verifare se uno ci ha preso o meno
invece di cercare di ampliare le proprie analisi e metodi.........

personalmente ho un metodo tutto mio
e cmq mi definisco un trend follower.............e come ho spiegato spesso
nonostante avessi una operatività diversa e contraria a quella di treno e di molti altri
ho sempre ritenuto e ritengo importante le loro analisi........

un esempio facile facile
due settimane fà come scritto pensavo che si trattasse di una trappola per orsi nel breve e dicevo che poi avrebbero fatto una rimbalzo spacca gambe.......
il mio supporto sull indice era 22555 ..............alla mia analisi
ho aggiunto quella di ziga.............che parlava chiaramente della kiusura del mensile e
quindi del probabilissimo rimbalzo e della possibilità anche di nuovi massimi..........
a questo ho aggiunto oltre ai miei segnali e indicatori anche quelli dati da treno........

dopo di che io ho scelto la mia operatività .............ziga la sua e ognuno quella che crede più opportuna..............

questa per me è l utilità di un forum............

il resto sono solo polemiche e chiacchere per chi usa i soldi del monopoli!!!
 

traptrader

Forumer attivo
Non spiego nulla a nessuno , prenditi libri lavora sodo x 15 anni come ho fatto io poi vedrai che troverai un tuo metodo.:ciao:

Ziga,
guarda che a te non è stata chiesta nessuna spiegazione.
si stava parlando di Rlltrading e dei suoi enigmi almeno per me.
Poi se tu l'avevi perfettamente decifrato non mi spiego le perplessità
nei suoi confronti. :)
 

The summoning

Pivellino
Che Putiferio:ordine:!!!!Quando c'è così tanto nervosismo non è positivo:(
Ziga non t'arrabbiare ma mi sembra che tu non abbia da dimostrare nulla a nessuno , chi legge i tuoi post e le tue analisi lo sa benissimo :up: infatti tu a differenza di molti altri metti entrata situazione ed uscita.Quindi chi ti segue sa bene dove sei entrato e la situazione corrente.Quindi chiunque può dire cose a caso , ma sappi che i tuoi post sono chiari e chi li segue sa esattamente come stanno in realtà le cose . Sul fatto delle parole in effetti sono d'accordo un pò con te , a volte si dicono cose senza prima soppesarle in modo ponderato senza valutare la situazione in modo oggettivo:-R
 

equilibrio

Forumer storico
Che Putiferio:ordine:!!!!Quando c'è così tanto nervosismo non è positivo:(
Ziga non t'arrabbiare ma mi sembra che tu non abbia da dimostrare nulla a nessuno , chi legge i tuoi post e le tue analisi lo sa benissimo :up: infatti tu a differenza di molti altri metti entrata situazione ed uscita.Quindi chi ti segue sa bene dove sei entrato e la situazione corrente.Quindi chiunque può dire cose a caso , ma sappi che i tuoi post sono chiari e chi li segue sa esattamente come stanno in realtà le cose . Sul fatto delle parole in effetti sono d'accordo un pò con te , a volte si dicono cose senza prima soppesarle in modo ponderato senza valutare la situazione in modo oggettivo:-R

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
 

palenque

Forumer storico
Super , io mi chiamo Leonardo, sai perche anni fa smisi di postare sul FOL?, perche era un continuo denigrare chi cercava di dare un contributo,ma il bello era che poi si criticava ma mica si diceva.
IO STO LONG DA QUA... per c ui mettendosi in gioco.
Era solo un criticare x invidia e altri 1000 motivi , che sono facili da capire specialmente se l a borsa x l 80% di chi scrive è solo un HOBBY.
cmq ti ripeto nulla contro di te ..ci mancherebbe altro. :ciao:

Ziga io ti rinnovo la mia stima anche se non ne hai bisogno.

Spero che tu continui a postare le tue analisi, ripeto molto equilibrate.

Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto