Indici Italia Corto di medio periodo........

beh i 24.500 corrisponderebbero alla mia visione ... ma non al massimo mensile.

se fanno con eni, unicredit e tit quello che hanno fatto con fiat e pirelli (esempi a caso) ci vuole ben poco ad arrivare a 25mila o qualcosa sopra

secondo me qui il punto non è capire se il max è a 24500 , 25000 o 26000
ma capire se da questo massimo poi si scenderà regolarmente oppure si scenderà fino a novembre per poi rimbalzare e fare un max superiore a dicembre o gennaio

spero di essere stato sufficientemente chiaro e conciso

se fanno con eni, unicredit e tit quello che hanno fatto con fiat e pirelli (esempi a caso) ci vuole ben poco ad arrivare a 25mila o qualcosa sopra

ma capire se da questo massimo poi si scenderà regolarmente oppure si scenderà fino a novembre per poi rimbalzare e fare un max superiore a dicembre o gennaio

spero di essere stato sufficientemente chiaro e conciso
mah in effetti alcune big sono rimaste al palo.generali secondo me e' arrivata a target di medio(19,5 circa)mentre eni in effetti sta sottoperformando.stiam a vedere cosa decidono di fare

esatto il problema è questo e lo scopriremo solo a gennaio. io non scarterei, a questo punto, nemmeno l'ipotesi che il 5 ott sia terminato un ciclo trimestrale e che ben presto vincoleremo questo nuovo al ribasso.....purtroppo con poche possibilità di rendercene conto...

:)

Ore 21,31 di stasera. Tutto piatto come ora. Poi salita a 1079,5 per l'ultima volta e poi giù un missilotto.

Che figata sarebbe?

purtroppo stiamo lavorando da troppo tempo sotto area 1080......credo che inevitabilmente la prenderanno oramai. Mi sa che ci fermeremo in un punto qualunque tra 1080 e 1120 (fibonacci).

:)

NON SI SCENDE +..........TUTTI AD ASPETTARE LA CORREZIONE ED I MINIMI , QUESTO è L'ERRORE SIAMO A 24000 QUANDO GIà A 20000 SI PENSAVA CHE FOSSE IL MAX DI PERIODO.
ORA IL PROBLEMA NON è CONTABILIZZARE IL LOSS AD OGGI MA SAPERE SE SI SALIRà ANCORA, SE C'è UNA RAGIONE X STARE ANCORA SHORT E PURTROPPO MI PARE DI CAPIRE CHE MOLTI SONO PROPENSI AD UNA ULTERIORE SALITA, SONO COME MOLTI CONFUSO:sad:

mah in effetti alcune big sono rimaste al palo.generali secondo me e' arrivata a target di medio(19,5 circa)mentre eni in effetti sta sottoperformando.stiam a vedere cosa decidono di fare

Aggiungeteci anche fnc che per me ha spazio fino a 14 minimo e ipg che può dare molto guardando i fondamentali. Poi ci sono alcune più piccole come fondiaria e unipol che hanno appena iniziato un bel movimento...

Secondo me in ogni caso è da guardare i possibili target di sp500, se loro vanno su ci andiamo anche noi più o meno di pari passo. Io come primo target per sp500 dopo 1080 ho 1120 poi 1160 che sono ad occhio un 3,5 e 7% sopra. Da noi equivarrebbero a circa 24800 e 25700.

Aggiungeteci anche fnc che per me ha spazio fino a 14 minimo e ipg che può dare molto guardando i fondamentali. Poi ci sono alcune più piccole come fondiaria e unipol che hanno appena iniziato un bel movimento...

Secondo me in ogni caso è da guardare i possibili target di sp500, se loro vanno su ci andiamo anche noi più o meno di pari passo. Io come primo target per sp500 dopo 1080 ho 1120 poi 1160 che sono ad occhio un 3,5 e 7% sopra. Da noi equivarrebbero a circa 24800 e 25700.

Grandissssimooooooooooo!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto