Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

DoppioZero

May the Force be with you
... io la vedo così!
Sì, è plausibile, in particolare se non supera 1080 e brekka 1020 con spinta sufficiente: allora il target del doppio max cadrebbe in area 960, area dei massimi di giugno e quindi fortissimo supporto.

Ecco una foto della situazione di SP500, con alcune SMA importanti e con evidenziate alcune divergenze passate e presenti (sulle DIV, notare le similitudini con aprile-maggio).

Da notare anche che tra pochi gg. (fine tracy?) i prezzi potrebbero transitare nelle vicinanze (freccia viola) della SMA400 e, guardacaso, sull TL che parte dai minimi di luglio e passa per il 2 Ottobre...
Massima attenzione, dunque...

:ciao:
 

Allegati

  • SP500_shot_091013.png
    SP500_shot_091013.png
    58,7 KB · Visite: 571

wildman

Forumer storico
non è detto che sia gia terminato il settimanale , puo essere che ci fanno la frazia di andare a 1050 di es;):lol:

Posto, se ho letto bene la tua view, che faremo una discesa del 10 % circa e poi un nuovo allungo con max superiori per fine anno, posso chiederti quale saranno secondo te i livelli raggiungibili da sp500 e fituso in questi max superiori ?

Personalmente penso che ci sarà si un nuovo rimbalzo anche forte ma che non supererà i max che faremo in questi giorni (ma che sarà molto rapido così da fare paura).

Per parlare in concreto una cosa simile a quello che è successo fra gennaio e aprile 2002
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Posto, se ho letto bene la tua view, che faremo una discesa del 10 % circa e poi un nuovo allungo con max superiori per fine anno, posso chiederti quale saranno secondo te i livelli raggiungibili da sp500 e fituso in questi max superiori ?

Personalmente penso che ci sarà si un nuovo rimbalzo anche forte ma che non supererà i max che faremo in questi giorni (ma che sarà molto rapido così da fare paura).

Per parlare in concreto una cosa simile a quello che è successo fra gennaio e aprile 2002
ti ha risposto per caso? sn curioso anche io...:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... dobbiamo aspettarci un ciclo tracy lungo con minimo venerdi o corto con minimo inizio settimana.
per la posizione al ribasso è preferibile il ciclo lungo per la posizione al rialzo è preferibile il ciclo corto

tutto fà pensare ad un ciclo lungo con minimo tra giovedi sera e venerdi.
questa è settimana di setup e preferirei un minimo giovedi , con max di rimbalzo del nuovo tracy non oltre martedi 20 ottobre .
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    18,5 KB · Visite: 530

MARCO12

Forumer storico
Ci pensa intel domani a far brekkare i 1080 e noi andare a 25000
chi ha il coraggio con questa forza del trend di andare contro,è come cercare di fermare un tir in corsa mettendosi davanti...andate avanti voi ...che a me mi vien da ridere....sempre long ed ad ogni rintracciamento è una superokkasione x rientrare se uno è uscito prima...sempre long e sicuramente niente short o put
TUTTO QUESTO MESE SARà POSITIVO
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... il dacs ha fatto il minimo sulla parte inferiore della forchetta a 5444, vediamo se questa settimana resiste ed alla prossima si rompe........

il dacs sul settimanale ha rimbalzato sulla parte bassa della forchetta sul rimbalzo ha fatto un nuovo massimo e questa settimana proverà a ad avvicinarsi alla parte bassa della forchetta
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    17,4 KB · Visite: 505

treno

trenotrading.blogspot.it
........il dacs sul settimanale ha rimbalzato sulla parte bassa della forchetta .........

l'indice tedesco sul grafico giornaliero è rientrato nella rising vegge ,ma nonostante il forte rimbalzo le medie rimangono sempre incrociate al ribasso con segnale short sempre attivo.
Il minimo del tracy dovrebbe riportare i prezzi sotto 5.640 , livello delle medie mobili 9-21 , che sul brevissimo funge da supporto naturale
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    16 KB · Visite: 503

Users who are viewing this thread

Alto