Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
una femmina ?


Due, però lo sono solo in sogno, nella realtà sono due carogne di impiccati e nell'allegoria sono due demoni.

I dos hermanos.

1255457123capture1310200920.04.59.gif
 

treno

trenotrading.blogspot.it
treno, quale è stata la volta che la borsa ti ha stupito di più?

la salita dal 2006 in poi . quella segnata con la linea rossa
per dirla con gann quella salita non l'avevo prevista ,avevo tracciato il percorso con un massimo a 1250 nel 2005 -2006 e poi giù correzione fino a 1060 e poi di nuovo su a rompere i massimi , questo era il percorso che avevo previsto
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    20,5 KB · Visite: 716

guillermo01

Forumer storico
Nucleare o Napalm?

Martedì 13 Ottobre 2009, 19:14
[FONT=arial,elvetica]Cit group in pesante flessione a Wall Street in scia alle dimissioni del ceo [/FONT]
http://it.rd.yahoo.com/partners/spystocks/SIG=112aojv86/**http://www.finanza.com/
[FONT=arial,helvetica]Giornata "no" per Cit group (NYSE: CIT - notizie) a Wall Street. Le azioni del gruppo finanziario americano vengono scambiate a 0,90 dollari, evidenziando una flessione di quasi il 14%. Oggi l'amministratore delegato di Cit group, Jeffrey M. Peek, ha informato il consiglio di amministrazione del gruppo della sua intenzione di rassegnare le dimissioni dalle cariche ricoperte a partire dal 31 dicembre 2009. [/FONT]



Vediamo che tipo di bomba sarà questa...... ho letto che questa la faranno fallire per "provare " il sistema. Se il sistema è ancora debole o può sopportare un fallimento.

 

2tempista

Forumer attivo
la salita dal 2006 in poi . quella segnata con la linea rossa
per dirla con gann quella salita non l'avevo prevista ,avevo tracciato il percorso con un massimo a 1250 nel 2005 -2006 e poi giù correzione fino a 1060 e poi di nuovo su a rompere i massimi , questo era il percorso che avevo previsto

bè spero che non hai lossato, e ormai siamo a 5700 punti da 18500, e speriamo di non lossare.
 

warrant

Forumer attivo
i mercati hanno scelto come massimo il 12 ottobre , solo il maledettissimo fituso ha fatto un massimo superiore il 13 ottobre.
da un lato la barra esterna di oggi non lascia dubbi sul ribasso e sul minimo di tracy per il fine di questa settimana .
dall'altro quel massimo fituso , forse , ci costringerà ad uscire dalla posizione corta e controllare il rimbalzo del prossimo tracy previsto per martedi 20 ottobre
ciao treno se ti va avrei piacere a sentire una tua analisi se possibile cn grafico su uc sono short da inizio settimana prezzo sui 2,67 ho tenuto nonostante il massimo di oggi perche credo che era molto falso come segnale di rottura rialziasta vedo anche un doppio massimo su dj e nasdaq.

cmq faccio trading dal maggio 2001 ho molte cicatrici sul corpo ciao a presto
 

DoppioZero

May the Force be with you
la salita dal 2006 in poi . quella segnata con la linea rossa
per dirla con gann quella salita non l'avevo prevista ...
Come ho visto il grafico mi è venuto un incubo a occhi aperti: e se quel grafico fosse una miniatura (o frattale) dell'annuale in corso? ARGH! :eek:

In pratica chiusura dell'intermedio in corso su 980/960 e poi partenza a razzo verso 1300 per gennaio, poi chiusura annuale a ??? Boh??? comunque sopra 1100 ?

I mercati sono mossi da mani moooolto forti..... quindi ....

Ecco il grafico della mia "paura" .... :D

1255463195ipotesi1.png
 

wildman

Forumer storico
Allora Sp500 secondo me e statisticamente dal max che ha fatto fino ad ora non dovrebbe scendere piu di 980 da li , se ho visto giusto potrebbero fare un nuovo ciclo con i max fatti nella stessa maniera x cui in quel caso andranno sicuri a 1180 di es.
A lvl ciclico potrebbero fare o un max sul primo ciclo mensile per cui non andranno piu su di un doppio max , ma questo lo puoi verificare solo dopo o andandogli dietro oppure come ho scritto all inizio
I massimi sono difficili da individuare a lvl di tempo perche ci sono 3 punti in cui puo fare un massimo dentro un ciclo preso in esame, i minimi son piu facili eè da li che ripartono :D



:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto