Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

JhonMob

Forumer storico
secondo me a 1000 venderebbero tutti quelli che stanno accumulando da 1020 in su. gli stessi che ricomprerebbero al primo rimbalziono su 980.

a 975 per l'esattezza, se mai ci andranno entro fine anno, si apre una voragine in intraday che neanche immagini. e sono pronto a scommettere che accadrebbe dopo le nostre ore 18.00


scendere su quei livelli vuol dire che immettono sul mercato notizie negative, dati sotto attese ecc. e quindi il sentiment positivo s' inclina e se continuano si scende ulteriormente.
 

Jedd

GORDON GEKKO
scendere su quei livelli vuol dire che immettono sul mercato notizie negative, dati sotto attese ecc. e quindi il sentiment positivo s' inclina e se continuano si scende ulteriormente.
Non accadrà assolutamente. Non ci saranno trimestrali cattive, non ci saranno cattive notizie, sono già tutte uscite (vedi disoccupazione.....). Quindi rifiato, poi su di nuovo, già da domani in apertura probabilmente, sulla scia di Intel
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
già. sui titoli a basso flottante mi sono divertito anche io con qualche amico a farlo. 100.000 pezi in portafoglio e con 2-3000 pezzi a girarceli tra di noi a prezzi sempre più alti, soprattutto a fine giornata per alzare il prezzo di riferimento. poi appena qualcuno metteva qualche ordine in danaro, via a saturare il book. scherzando dicevamo di acquistare con la mano sinistra e di vendere con la destra

Io nn la griderei ai 4 venti ... sai com'è ordini incrociati , manipolazione di un titolo nn è che siano proprio "fair " ... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto