Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

supermilan

Forumer storico
Oggi new max nel presunto 7° otto ore rispetto a ieri 6° otto ore ? Segundo l'AC come è possibile ? Un 8 giorni al rialzo dovrebbe fare il suo massimo nel 6° otto ore...

secondo me hanno troncato ed è partito già un nuovo otto giorni presumibilmente al rialzo con massimo atteso il 21 ottobre

ciao euroyen alias all in :lol:

è un'ipotesi che tengo valida
ma non la scrivo per non creare confusione

p.s.: circa i max è ancora tutto da vedere
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
quello purtroppo se lo fosse si capirà dopo.....


già, il fatto è che elliottianamente mi sembra così chiaro che stiamo terminando un ABC sharp (parlo dell'intero rimbalzo partito da marzo) che forse l'analisi cilcica ci farà commettere errori piuttosto che aiutarci nel futuro prossimo.

O forse davvero siamo in mercato toro, mah :)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
treno
se ti va mi dici la tua su usd index.............
io penso di essere diventato poco obbiettivo..........mi farebbe piacere un altra campana!

grazie


Se fosse così? :)

1255510695dollar.png
 

freesurfer

araldo spaziale
ma sempre con gli occhi ben aperti

guarda questo del 2003 molto simile a quello attuale massimo sulla 49° barra minimo sulla 56° , max sulla 71° e minimo sulla 76° a chiudere il ciclo lungo e poi su dove osano le aquile..............


treno
è mormale che questa situazione mi piaceva...........poi era quella che controllo nel mio spekkio...........:D

per ora se parto dal minimo del 8 luglio
sul sp500 hanno fatto un massimo sulla 54, un minimo sulla 61
e ora manca il nuovo massimo..............
conto giusto:-?
 
Ultima modifica:

wildman

Forumer storico
giusto wildman
ma in futuro comunque avresti dovuto affrontare situazioni simili a questa il punto è se riuscirai ad affrontarli serenamente con la lucidità necessaria per sapere se stoppare e uscire in loss o tenere la posizione.
per la gran parte di trader che lo fà per hobby questa è la situazione standard da gestire , un entrata fatta male che si trasforma in un incubo

Ho seguito la tua view troppo pedissequamente quando sui titoli dove ero esposto avevo chiare indicazioni di pericolo nuovi allunghi.

Altro errore essermi esposto troppo.

Tutta esperienza per il futuro, spero, il mercato non scappa.
 

supermilan

Forumer storico
già, il fatto è che elliottianamente mi sembra così chiaro che stiamo terminando un ABC sharp (parlo dell'intero rimbalzo partito da marzo) che forse l'analisi cilcica ci farà commettere errori piuttosto che aiutarci nel futuro prossimo.

O forse davvero siamo in mercato toro, mah :)

toro? :sad:

bubble :D
 

Users who are viewing this thread

Alto