Indici Italia Corto di medio periodo........ (11 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
chiuso in stoploss :) +350 pt



:D..............corvo for president......................:D

1255528458pchan11.jpg
 

dooky

Forumer storico
chiuso in stoploss :) +350 pt
:clap:

tienimi informato, io sono nell'ombra.....ma ti seguo :D


apparte gli scherzi ieri sono andato long da 23880 chiuso in apertura a 23175....mi sono accontentato.

Quando ho visto che eri long anche tu mi è preso un colpo, non ti ho detto nulla perchè se no ti rigiravi subito short o passavi una notte inquieta :D
 

rlltrading

01/09/2016
Se come penso ieri è partito un nuovo 8 giorni, il nuovo massimo me lo aspetto sul 6° otto ore del nuovo ciclo a 8 giorni.

Sul massimo del 21 sgancio un contratto, se scende incremento se invece sale chiudo in loss e medito. Di sicuro non medio un qazzo, se entro i tempi devono essere giusti il piu' possibile e basta. Dal punto di vista statistico per perdere soldi non c'è strategia migliore che cercare un massimo da cui shortare... in questo mercato ci sono meno probabilità di perdere soldi cercando un minimo da cui longare ... dato il trend palesemente rialzista.

Nel frattempo consiglio caldamente di fare solo scalping per chi vuole il corto a tutti i costi. Altro paio di maniche per chi è lungo da luglio, si tratta solo di gestire il trade con il rischio di non uscire sui massimi ma comunque in mega gain.

Bear market rally o nuovo ciclo a 5 anni una cosa è certa : dai primi di agosto gli affari vanno male:-o


mi raccomando ricordati la prossima volta di quello che hai scritto in questo messaggio yen, se non lo dimenticherai sarai sulla buona strana.
:up:
 

guillermo01

Forumer storico
Germania, per Merkel economia tedesca sta uscendo da recessione
null.gif
Reuters - 14/10/2009 16:23:55
null.gif
null.gif
null.gif

FRANCOFORTE, 14 ottobre (Reuters) - Il cancelliere Angela Merkel sostiene che una stima di crescita 2010 intorno all'1% dimostra che l'economia sta uscendo dalla recessione più profonda del dopoguerra.

Secondo quanto riferito a Reuters da due fonti vicine al dossier, i maggiori istituti di ricerca tedeschi prevedono una economia in crescita dell'1,2% per l'anno prossimo, contro un -5% previsto per quest'anno.
 

Users who are viewing this thread

Alto