Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MM(mistermib);1104827 sul FOL si stanno rivivendo i bei tempi andati....
ma che ce ne fotte se la gente perde il lavoro????....mi abbono a proreal ha scritto:
chiamali cretini, si va sempre su , anche la casalinga in questo momento sa guadagnare.
questa mi preoccupa un po, a prescindere dal long o short...
l'argentina e' fallita con il 120%
[FONT=arial,elvetica]Ue: conti insostenibili per 5 paesi [/FONT]
[FONT=arial,helvetica]
(ANSA) - BRUXELLES, 14 OTT - La situazione dei conti pubblici sul lungo termine in Italia e' insostenibile, cosi' come in Francia, Ungheria, Polonia e Portogallo. Anche senza considerare incrementi della spesa per le pensioni. Lo rileva la Commissione europea. E' 'indispensabile' che l'Italia, una volta avviata verso la ripresa, proceda a una 'rapida' azione di risanamento per 'garantire una stabile riduzione dell'alto livello di indebitamento',destinato a raggiungere nel 2010 il 116%, tetto mai toccato con l'euro.
questa mi preoccupa un po, a prescindere dal long o short...
l'argentina e' fallita con il 120%
[FONT=arial,elvetica]Ue: conti insostenibili per 5 paesi [/FONT]
[FONT=arial,helvetica](ANSA) - BRUXELLES, 14 OTT - La situazione dei conti pubblici sul lungo termine in Italia e' insostenibile, cosi' come in Francia, Ungheria, Polonia e Portogallo. Anche senza considerare incrementi della spesa per le pensioni. Lo rileva la Commissione europea. E' 'indispensabile' che l'Italia, una volta avviata verso la ripresa, proceda a una 'rapida' azione di risanamento per 'garantire una stabile riduzione dell'alto livello di indebitamento',destinato a raggiungere nel 2010 il 116%, tetto mai toccato con l'euro.[/FONT]