Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Qualcuno chiude il long??? O qualche sim estera shorta?:rolleyes:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 12 15.16.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 12 15.16.gif
    9,5 KB · Visite: 358

freesurfer

araldo spaziale
comportamenti sui lvelli del ventagliuzzo di fibo tirato dai max ai minimi......

dax
sp500
fituso
 
Ultima modifica:

JhonMob

Forumer storico
MM(mistermib);1104827 sul FOL si stanno rivivendo i bei tempi andati.... ma che ce ne fotte se la gente perde il lavoro????....mi abbono a proreal ha scritto:
chiamali cretini, si va sempre su :D, anche la casalinga in questo momento sa guadagnare.
 

cris72

Forumer storico
questa mi preoccupa un po, a prescindere dal long o short...
l'argentina e' fallita con il 120%

[FONT=arial,elvetica]Ue: conti insostenibili per 5 paesi [/FONT]


[FONT=arial,helvetica]
(ANSA) - BRUXELLES, 14 OTT - La situazione dei conti pubblici sul lungo termine in Italia e' insostenibile, cosi' come in Francia, Ungheria, Polonia e Portogallo. Anche senza considerare incrementi della spesa per le pensioni. Lo rileva la Commissione europea. E' 'indispensabile' che l'Italia, una volta avviata verso la ripresa, proceda a una 'rapida' azione di risanamento per 'garantire una stabile riduzione dell'alto livello di indebitamento',destinato a raggiungere nel 2010 il 116%, tetto mai toccato con l'euro.

[/FONT]
 

EuroYen

Italian Derivate Market
questa mi preoccupa un po, a prescindere dal long o short...
l'argentina e' fallita con il 120%

[FONT=arial,elvetica]Ue: conti insostenibili per 5 paesi [/FONT]



[FONT=arial,helvetica](ANSA) - BRUXELLES, 14 OTT - La situazione dei conti pubblici sul lungo termine in Italia e' insostenibile, cosi' come in Francia, Ungheria, Polonia e Portogallo. Anche senza considerare incrementi della spesa per le pensioni. Lo rileva la Commissione europea. E' 'indispensabile' che l'Italia, una volta avviata verso la ripresa, proceda a una 'rapida' azione di risanamento per 'garantire una stabile riduzione dell'alto livello di indebitamento',destinato a raggiungere nel 2010 il 116%, tetto mai toccato con l'euro.[/FONT]
1255527460pchan11.jpg



scappiamo in Svizzera quando la barca affonda
 

Users who are viewing this thread

Alto