marofib Forumer storico 14 Ottobre 2009 #3.791 visto di la'..mo lo ordino Allegati orsi.JPG 105,7 KB · Visite: 393
traptrader Forumer attivo 14 Ottobre 2009 #3.793 guillermo01 ha scritto: Oggi questa put è ben comprata. Clicca per allargare... potresti descriverla meglio. Per quei lidi non ci bazzico più. Mi sembra di decifrare una put con sottostante Unicredit e strike 2.3 con scadenza ???? Lo strike è stato già oggetto di target da parte di tanti ciarlatani in giro.
guillermo01 ha scritto: Oggi questa put è ben comprata. Clicca per allargare... potresti descriverla meglio. Per quei lidi non ci bazzico più. Mi sembra di decifrare una put con sottostante Unicredit e strike 2.3 con scadenza ???? Lo strike è stato già oggetto di target da parte di tanti ciarlatani in giro.
EuroYen Italian Derivate Market 14 Ottobre 2009 #3.794 equilibrio ha scritto: A tutto long.... Clicca per allargare... Qualcuno ha seguito TRENO aprendo un fib ad ogni suo ingresso?? All'incirca sarebbe scoperto per 100.000 euro
equilibrio ha scritto: A tutto long.... Clicca per allargare... Qualcuno ha seguito TRENO aprendo un fib ad ogni suo ingresso?? All'incirca sarebbe scoperto per 100.000 euro
marofib Forumer storico 14 Ottobre 2009 #3.795 EuroYen ha scritto: Qualcuno ha seguito TRENO aprendo un fib ad ogni suo ingresso?? All'incirca sarebbe scoperto per 100.000 euro Clicca per allargare... dice che non media
EuroYen ha scritto: Qualcuno ha seguito TRENO aprendo un fib ad ogni suo ingresso?? All'incirca sarebbe scoperto per 100.000 euro Clicca per allargare... dice che non media
equilibrio Forumer storico 14 Ottobre 2009 #3.796 EuroYen ha scritto: Qualcuno ha seguito TRENO aprendo un fib ad ogni suo ingresso?? All'incirca sarebbe scoperto per 100.000 euro Clicca per allargare... Stò cercando di capire come guadagnare senza cacciare una lira...
EuroYen ha scritto: Qualcuno ha seguito TRENO aprendo un fib ad ogni suo ingresso?? All'incirca sarebbe scoperto per 100.000 euro Clicca per allargare... Stò cercando di capire come guadagnare senza cacciare una lira...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 14 Ottobre 2009 #3.797 Corvo Sfigato ha scritto: Metto lo stop a 24.250 ... Clicca per allargare... chiuso in stoploss +350 pt
Corvo Sfigato ha scritto: Metto lo stop a 24.250 ... Clicca per allargare... chiuso in stoploss +350 pt
lon jon Forumer storico 14 Ottobre 2009 #3.798 equilibrio ha scritto: A tutto long.... Clicca per allargare... vai long?
equilibrio Forumer storico 14 Ottobre 2009 #3.799 lon jon ha scritto: vai long? Clicca per allargare... Azzzzzz...ti ho postato l'operazione short che ho fatto prima a 24300...
lon jon ha scritto: vai long? Clicca per allargare... Azzzzzz...ti ho postato l'operazione short che ho fatto prima a 24300...
lon jon Forumer storico 14 Ottobre 2009 #3.800 equilibrio ha scritto: Azzzzzz...ti ho postato l'operazione short che ho fatto prima a 24300... Clicca per allargare... minkia non l'ho vista
equilibrio ha scritto: Azzzzzz...ti ho postato l'operazione short che ho fatto prima a 24300... Clicca per allargare... minkia non l'ho vista