Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

cris72

Forumer storico
ciao euro,
ti abbiamo perso come shorter...
ma non sei nemmeno long... minkia aspetto di leggere da che parte farai partire la bomba di profondità!
 

etftrader

Forumer attivo
mercato drogato?

no, secondo me sono in overdose !!! e stanno per crepare.
se poi vogliono proprio fare i fichissimi rispondono al minimo sp 666 facendo un max a 9999 sul dow e ........ giu a rotta di collo

per intensità e carattere (euforico) quella in atto è sicuramente una 3 . il dilemma è se è una 3 di 5 oppure una C

ai posteri l'ardua sentenza.
 

cris72

Forumer storico
io penso 25500 entro il 7 novembre (magari 26000).
li apertura del mio petardo di profondità (chiamarla bomba come fa euro non mi sembra il caso) dietro eventuale conferma di treno riguardo i minimi per marzo, ma andrebbero bene anche per settembre.

noto che l'euforia sta aumentando: shorter ghettizzati, compatiti, ridicolizzati. comincia ad esserci il clima che mi interessa
 

guillermo01

Forumer storico
ciao compare ti spieghi meglio:rolleyes:

la putben comprata che vuol dire...che scomettono su una discesa? o salita?
Ciao bello.
Vuol dire che qualcuno ha comprato questa put.....il ben era per dire che ha raggiunto volumi alti .
Siamo a contatto con le bollinger, ipercomprato alto sul giornaliero e sul settimanale potrebbero pure scendere......ma non c'è motivo di scendere la crisi è finita e pure la recessione.
 

traptrader

Forumer attivo
Raddoppiato lo short a 24275... porto tutto in over.

A domani,

jo

Ho contabilizzato questa mattina il loss e mi riposo per
una settimana guardando o fetuso senza tifo.

Ti auguro siceramente, come lo sarà, che la mia decisione (dei fessi?) ti porterà bene.

Infatti, ripeto, per una settimana non mi interessa se sale o scende. E' il modo per scaricarsi dalle tensioni e rasserenarsi:)
 

guillermo01

Forumer storico
Sti stro.nzi si vergognano di andare a 10.000??
Con tutta la ***** che hanno sparso nel mondo stanno lì .
L'anno prossimo gli danno il Nobel dell'economia per essere usciti dalla recessione o quello della Medicina per la riforma sanitaria?
 

Users who are viewing this thread

Alto