Indici Italia Corto di medio periodo........

già . periodicamente accadono di queste fasi euforiche. basta attendere che ci sia qualche anno di mezzo, non perchè chi ci è rimasto se lo dimentichi, ma semplicemente perchè ne entrino di nuovi. te la ricodi finmatica? dal prezzo di collocamento già esorbitante fece il 200% il primo giorno. arrivò a capitaliazzare più della fiat, il valore di libro era quello di una merceria. ne vendevo allo scoperto vagonate in forza della tesi che non valeva nulla come azienda e per un bel po di tempo mi hanno fatto nero. poi mi sono preso qualche soddisfazione e per il resto sappiamo come è andata

Certo che ricordo Finmatica L'amministratore delegato si chiamava Crudele, "di nome e di fatto" ...quelle azioni le hanno fatte pagare come l'oro,
il vero problema era che potevano farlo liberamente erano gli stessi advisor a gonfiare i prezzi tanto c'era la fila di sorridenti barbagianni che correvano a comprare.

Oggi tutto sommato siamo di molto sotto a quei livelli e forse qualche occasione tipo Unicredito sotto l'euro c'era davvero......ma questa crisi non può essere già finita , è una crisi del sistema finanziario e produttivo....e prima che sia finita veramente penso che i minimi di marzo saranno rivisitati...magari tra 2/3 anni

Scusa se io e te avessimo 1000€ e dovessimo pilotare le quotazioni di un titolo che quota 0,01€ e scambia 1000 pezzi al giorno.. Sai cosa potremmo fare con le sue quotazioni se iniziamo a muovere lotti da 10 pezzi alla volta(1€) avanti e indietro?

non è che ci possiamo mettere d'accordo io e te per portare d'amico sopra 1,50?
:D

CERTO CHE A LEGGERI I POST DEI LONG CHE SI SENTONO BRAVISSIMI X AVEER GAINATO E NON SI RENDONO CONTO DELLA FORTUNA CHE HANNO AVUTO FINO AD OGGI CON UN TREND PILOTATO MI SEMBRA DI RIVEDERE GLI STESSI CHE ACQUISTAVANO UNICREDIT A 7,60 EURO CONVINTI CHE SAREBBE ARRIVATA A 12 EURO POI COME è FINITA LO SAPPIAMO TUTTI QUINDI ATTENZIONE............ MA TANTO è INUTILE SIETE BRAVISSIMI:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto