Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
non posso piu' entrare in Svizzera, sono ricercato dalla confederazione elvetica


sono un banditos :D

1255617884pchan11.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio::specchio: Comunicazione. Sono entrato short con due fib a 24275.A chi interessa nell' ultima mezzora sono stati shortati 1000 fib.Forse ho anticipato di un paio di giorni, ma per sicurezza e' meglio essere gia' dentro che beccarsi uno candelone di gap down da 200-300 punti.:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

spmib10000

Banned
Ciao a tutti, dopo un po' di assenza per colpa di qualche amministratore sbadato e preso dal panico degli scossoni dell'autunno scorso, sono tornato!!

La mia view su questi rialzi che sono partiti da marzo fino ad adesso, ( e modestamente ho anticipato di 3 giorni il rialzo con un grafico postato qui, sara' culo quello che volete ma l'ho anticipato ) è molto semplice e riguarda la moneta euro/dollaro . tutta una strategia americana e europea.
Chi ha guadagnato molto forte, come sim,banche,mani forti ( sia in europa che in usa .... hanno deciso di far salire l'euro rinforzandolo e di conseguenza comprare dollari, essendo deboli per poi comprare fut sp500,dj,nsq, ORO,Brent ( sempre in $). La situation gli e' sfuggita di mano e alla fine siamo a questi livelli. Ora se le mie view sono giuste l'euro dovrebbe incominciare a scendere e far partire una grossa distribuzione attorno ai 10100-10050 - 9870 di dj e sp500 1105 - 1065( mentre intanto distribuiscono euro ,fanno un gran recupero sul dollaro ). Almeno un mensile ci vuole per distribuire tutto quindi da domani si chiudera' gia' in negativo e piano piano si scendera', per poi concludere questa benedetta onda 5, sotto i minimi di marzo.... TUTTO QUESTO PER SHORTARE ANCORA E INCASTRARE CHI HA COMPRATO! Non aspettatevi rintracciamenti lievi, parlerei di ribassi pesanti a partire da fine ottobbre e inizio novembre. Buon trading.
 

Users who are viewing this thread

Alto