Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
MPS
è entrata la forza
il cuneo è stato sfondato
ora si vola sopra i 1,6 verso 2 euriiiiiiii
accumulate e ringaziate
deve recuperar i 70%
LO AVEVO FATTO COMPERARE A TUTTI A 1,42
SI VA SICURAMENTE A 1.6
IO NON MI SBAGLIO
GUARDATE IL BOOK
MI RACCOMANDO LASCETELA CORRERE FINO A 1,58 NON PRIMA
NON PUO PIU SCENDERE
HA VENDUTO LE CASSE IN PIU
 

buf

Nuovo forumer
...quando anche il barbiere, il cameriere ed il vecchietto sotto casa inizia a dirti di comprare azioni in borsa..è il momento di vendere, manca poco al tiraggio delle reti :abbocca: ...da parte delle mani forti :D
MPS
è entrata la forza
il cuneo è stato sfondato
ora si vola sopra i 1,6 verso 2 euriiiiiiii
accumulate e ringaziate
deve recuperar i 70%
LO AVEVO FATTO COMPERARE A TUTTI A 1,42
SI VA SICURAMENTE A 1.6
IO NON MI SBAGLIO
GUARDATE IL BOOK
MI RACCOMANDO LASCETELA CORRERE FINO A 1,58 NON PRIMA
NON PUO PIU SCENDERE
HA VENDUTO LE CASSE IN PIU
 

dark tranquillity

Torino è granata.
finalmente le eni mi danno vera soddisfazione..........


operatività per adesso invariata.

Ciao Surfer, credo che questa new abbia in qualche modo contribuito:

Eni scopre gas offshore Venezuela produrrà 1 mln m/cubi

venerdì 16 ottobre 2009 09:30

MILANO (Reuters) - Eni ha perforato con successo un pozzo esplorativo di un giacimento, denominato Perla, al largo delle coste venezuelane che potrebbe contenere una quantità di gas superiore ai 160 miliardi di metri cubi di gas (pari a 1 miliardo di barili di petrolio equivalente) precedentemente stimati.

Lo annuncia una nota, aggiungendo che si prevede che la produzione di gas, in condizioni normali, superi 1 milione di metri cubi al giorno.

"I risultati del pozzo hanno largamente superato le previsioni iniziali, facendo di Perla la più grande scoperta di gas del Venezuela e, potenzialmente, una delle maggiori scoperte di gas nel mondo negli ultimi anni", sottolinea la nota.

Il giacimento Perla è localizzato nel blocco Cardon IV, attualmente operato da una jv fra Eni e Repsol. La compagnia di Stato venezuelana PDVSA ha diritto ad entrare nella jv durante la fase di sviluppo con una partecipazione del 35%, riducendo la quota di Eni e Repsol nel progetto al 32,5% ciascuna.

© Thomson Reuters 2009

:)
 

Savicevic72

Forumer storico
contestualmente al nuovo massimo degli indici l'usd index ( dollaro ) , che utilizziamo come verifica , ha fatto nuovo minimo ed anch'esso presenta una divergenza tra prezzi ed RSI.
la seduta odierna lascia intravadere una joia o un martello rovesciato , che da solo non direbbe nulla ma letto insieme agli altri elementi potrebbe avere una sua rilevanza.

doppio massimo in divergenza su grafico orario dell'Euro

ho visto poi ch enegli ultimi giorni il cambio anticipa il movimento degli indici
 

Allegati

  • Euro_16ott09.png
    Euro_16ott09.png
    69,2 KB · Visite: 115
  • Euro_RSI_160tt.png
    Euro_RSI_160tt.png
    16,8 KB · Visite: 495

guillermo01

Forumer storico
ZONA EURO, BILANCIA COMMERCIALE AGOSTO -4 MLD EURO - EUROSTAT (CONSENSUS +9,7 MLD, ANNO PRECEDENTE -11,3 MLD)
null.gif
Reuters - 16/10/2009 11:01:09


Fate alzare ancora l'euro....così l'Europa farà un'altra migrazione negli Stati Uniti.

Speriamo in GE.
 

marofib

Forumer storico
+ sono con le pezze al culo + sotterrano zecchini nell'orto dei miracoli
sintomatica la trimestrale di gs dove il 95% degli utili viene dal trading
li' dovrebbero andare i black bloc non ai g8
 

Users who are viewing this thread

Alto