EuroYen Italian Derivate Market 16 Ottobre 2009 #4.022 Corvo Sfigato ha scritto: Aperta posizione long a 24.150 Clicca per allargare... ti seguo uccellaccio
Corvo Sfigato ha scritto: Aperta posizione long a 24.150 Clicca per allargare... ti seguo uccellaccio
JhonMob Forumer storico 16 Ottobre 2009 #4.023 EuroYen ha scritto: ti seguo uccellaccio Clicca per allargare... o finalmente ti sei messo in azione
zuppa x il toro ...dopo l'antipasto 16 Ottobre 2009 #4.024 Corvo Sfigato ha scritto: Aperta posizione long a 24.150 Clicca per allargare... attento che forse l'aveva aperta anche dooky ??? (e pure io poco sopra......)
Corvo Sfigato ha scritto: Aperta posizione long a 24.150 Clicca per allargare... attento che forse l'aveva aperta anche dooky ??? (e pure io poco sopra......)
EuroYen Italian Derivate Market 16 Ottobre 2009 #4.025 nel mondo dei sogni si rincorrono i corti... vogliono solo che si crolli e chiedon lumi alla Turri... capostazione vide il Titanic invece fu' Apollo 13 verso i marziani ... terra, luna poi marte attenzione si riparte!!!... utili record la crisi è finita cosi' si chiuse la partita... e chi crede che a Natale saremo in xerda... meglio che metta su' un the' per merenda... oggi son felice butto giu' la rima basta sia apprezzata piu' di prima...
nel mondo dei sogni si rincorrono i corti... vogliono solo che si crolli e chiedon lumi alla Turri... capostazione vide il Titanic invece fu' Apollo 13 verso i marziani ... terra, luna poi marte attenzione si riparte!!!... utili record la crisi è finita cosi' si chiuse la partita... e chi crede che a Natale saremo in xerda... meglio che metta su' un the' per merenda... oggi son felice butto giu' la rima basta sia apprezzata piu' di prima...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 16 Ottobre 2009 #4.026 zuppa x il toro ha scritto: attento che forse l'aveva aperta anche dooky ??? (e pure io poco sopra......) Clicca per allargare... perchè l'hai detto???
zuppa x il toro ha scritto: attento che forse l'aveva aperta anche dooky ??? (e pure io poco sopra......) Clicca per allargare... perchè l'hai detto???
EuroYen Italian Derivate Market 16 Ottobre 2009 #4.027 Corvo Sfigato ha scritto: perchè l'hai detto??? Clicca per allargare... Guarda che dookye da quando usa i minifib non sbaglia un colpo
Corvo Sfigato ha scritto: perchè l'hai detto??? Clicca per allargare... Guarda che dookye da quando usa i minifib non sbaglia un colpo
EuroYen Italian Derivate Market 16 Ottobre 2009 #4.028 COSA ASPETTI?..VOTA ANCHE' TU EUROYEN MODERATORE QUANDO TI BANNERA', TI FARA' IN RIMA IL CAZZIATONE.........
COSA ASPETTI?..VOTA ANCHE' TU EUROYEN MODERATORE QUANDO TI BANNERA', TI FARA' IN RIMA IL CAZZIATONE.........
buf Nuovo forumer 16 Ottobre 2009 #4.029 EuroYen ha scritto: ti seguo uccellaccio Clicca per allargare... ..ue non ci conosciamo ma longo pure io ..speriamo di non salire sul..
EuroYen ha scritto: ti seguo uccellaccio Clicca per allargare... ..ue non ci conosciamo ma longo pure io ..speriamo di non salire sul..
EuroYen Italian Derivate Market 16 Ottobre 2009 #4.030 buf ha scritto: ..ue non ci conosciamo ma longo pure io ..speriamo di non salire sul.. Clicca per allargare... stai sereno che il pieno al 330 lo facciamo anche stasera
buf ha scritto: ..ue non ci conosciamo ma longo pure io ..speriamo di non salire sul.. Clicca per allargare... stai sereno che il pieno al 330 lo facciamo anche stasera