Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

kenshiro

Forumer attivo

Allegati

  • DOW.JPG
    DOW.JPG
    67 KB · Visite: 112
  • SP.JPG
    SP.JPG
    72,2 KB · Visite: 111

EuroYen

Italian Derivate Market
e fu' cosi' che nel mezzo del cammin di nostra vita
ci trovammo di fronte ad una scelta poco nitida...

il sentiero si sta per dividere
solo pochi potranno ridere...

la rottura del massimo di ieri non promette bene
ad andare corti si potrebbe finire a raccoglier pere...

forse oggi provo l'azzardo
questo corto è ormai un tarlo...

se va male le idee saranno chiare
non ci si dovrà altro che long girare...

comunque vada andremo a guadagnare
e anche quest'anno a Cortina a sciare...

capostazione il mercato ti sta scoreggiando addosso
mica tanto piano, è stato duro e l'ha fatto a piu' non posso...

a questo punto provo l'ultima entrata
nella speranza di poter fare una passeggiata...

1255685860pchan1.jpg
 

superrudy

Beyond good and evil
Fine dei giochi? Per me vanno su ancora qualche % e poi ti tengono lì sospeso, impalato per un po' di tempo. Se sei un duro resisterai ma sarà psicologicamente dura, durissima.
Se ho capito uan cosa del trading è che questo mestiere ti consuma davvero dal punto di vista nevoso.
 

uomosarpia

Forumer attivo
ragazzi ricordate la bolla dopo il 98 con il fondo LTCM? Bolla Internet....per me siamo sulla stessa strada...potrebbe scoppiare tra 6 mesi un anno chi lo sà..
 

dragonix

Nuovo forumer
Fine dei giochi? Per me vanno su ancora qualche % e poi ti tengono lì sospeso, impalato per un po' di tempo. Se sei un duro resisterai ma sarà psicologicamente dura, durissima.
Se ho capito uan cosa del trading è che questo mestiere ti consuma davvero dal punto di vista nevoso.

Beh io faccio trading da qualche mese, ho mentaltà più da cassettista e sono stato sull'orlo dell'esaurimento più volte, figurarsi chi opera in intraday :titanic:
Aspetto questa ***zo di correzione che nno avviene per rientrare nei giochi
:wall:
 

kenshiro

Forumer attivo
Fine dei giochi? Per me vanno su ancora qualche % e poi ti tengono lì sospeso, impalato per un po' di tempo. Se sei un duro resisterai ma sarà psicologicamente dura, durissima.
Se ho capito uan cosa del trading è che questo mestiere ti consuma davvero dal punto di vista nevoso.


Hai ragione ma fossi long me la farei più sotto.
Ho aperto posizione oggi al ribasso secondo me il rischio è minimo.
Tutto dipende ovviamente da margini disponibilità e sopportazione delle perdite.

Fortissime resistenze , trimestrale da chiudere.
 

Svalbard74

Forumer attivo
credo che uno short per una quindicina di giorni aperto su questi livelli sia meno rischioso di un lungo a stesse condizioni.ma dipende dove si ha la soglia del dolore.io sto finendo i toradol
 

Users who are viewing this thread

Alto