Indici Italia Corto di medio periodo........ (6 lettori)

spmib10000

Banned
.... Gente fino a quando l'euro sale .... i mercati saliranno..... dobbiamo cercare di intravedere la discesa dell'euro se vogliamo entrare short.... cmq la mia view si fa' sempre piu' concreta .... :cool:
 

traptrader

Forumer attivo
.... Gente fino a quando l'euro sale .... i mercati saliranno..... dobbiamo cercare di intravedere la discesa dell'euro se vogliamo entrare short.... cmq la mia view si fa' sempre piu' concreta .... :cool:

Attenzione che col dollaro così debole la prima mossa per un rialzo dei tassi potrebbe partire proprio dal Bce.
 

spmib10000

Banned
si potrebbe anche dire che finchè i mercati salgono sale l'euro..


ERRATO CARO .... perche' essendo debole il dollaro, chi ha guadagnato milioni con tutto il crollo della crisi, si e' comprato di la' in usa oro,futures ed e' entrato short sul dollaro ..... e stanno facendo i milardi ! Cmq siamo agli sgoccioli.... dj sopra i 10100 crolla ...... ;)
 

spmib10000

Banned
non alzano niente perchè l' economia reale è messa male in Europa tutto bloccato al momento. Cercano di guadagnare tempo con i rialzi delle borse.

si vedrai... non posso permettersi il lusso gli usa di avere una money cosi' bassa.... dai perfavore!!! Non c'e' in ballo solo la finanza, ma l'intera economia.... i giochi stanno finendo... e stax ci sara' l'inversione di trend... dato che il vix e' carico per partire...
 

Users who are viewing this thread

Alto