Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

menek

Nuovo forumer
si vedrai... non posso permettersi il lusso gli usa di avere una money cosi' bassa.... dai perfavore!!! Non c'e' in ballo solo la finanza, ma l'intera economia.... i giochi stanno finendo... e stax ci sara' l'inversione di trend... dato che il vix e' carico per partire...

inversione? quindi potrebbe succedere di nuovo che. dopo 8 candele mensili.............
 

Allegati

  • 8 mesiiiiiii.gif
    8 mesiiiiiii.gif
    18,8 KB · Visite: 359

Piccione

Seminare! Non chiedere!
ERRATO CARO .... perche' essendo debole il dollaro, chi ha guadagnato milioni con tutto il crollo della crisi, si e' comprato di la' in usa oro,futures ed e' entrato short sul dollaro ..... e stanno facendo i milardi ! Cmq siamo agli sgoccioli.... dj sopra i 10100 crolla ...... ;)
se non crolla parte
 

spmib10000

Banned
ma in eu non gliene frega a nessuno per ora... e' in usa che il dollaro deve riprendere valore... ed e' per questo che credo nella mia view che ora il dollaro deve guadagnare intanto che distribuiscono al parco tutto l'impossibile acquistato....... sp500 deve arrivare 1100 .....
 

storm

Forumer storico
ma in eu non gliene frega a nessuno per ora... e' in usa che il dollaro deve riprendere valore... ed e' per questo che credo nella mia view che ora il dollaro deve guadagnare intanto che distribuiscono al parco tutto l'impossibile acquistato....... sp500 deve arrivare 1100 .....

ma quale parco buoi...
Il parco buoi non compera caro mio.
 

Savicevic72

Forumer storico
Nuovo massimo in divergenza (time frame orario e giornaliero) per Sp500
No new max per ftsemib e dax
 

Allegati

  • Sp500_19ott09.png
    Sp500_19ott09.png
    73,7 KB · Visite: 99
  • ftsemib_19ott09.png
    ftsemib_19ott09.png
    59,6 KB · Visite: 95
  • Dax_19ott09.png
    Dax_19ott09.png
    69 KB · Visite: 72

Users who are viewing this thread

Alto