Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

spmib10000

Banned
nuovi minimi entro fine 2009 - inizio 2010 ! Non avete la minima idea di cosa sta per accadere e accadra' tra fallimenti,credit card.... " derivati!!! " ! Ci saranno i primi fallimenti in eu, in italia....e l'america anticipa sempre e anticipera' sempre e noi pecoroni li seguiamo dopo..... Io caro e' da 6 anni che opero in borsa, se ti dico quanti anni ho prendi un colpo ..... Vedo che qualcuno si ricorda di me, mi fa' piacere,poi a qualcuno stavo sulle scatole e cosi' mi hanno bannato. Ho ancora il grafico postato qui 3 giorni prima del rimbalzo e io ero lungo gia' dal 6..... E avevo disegnato il rimbalzo fino a 22.000 punti.... Poi fui bannato, per essermi impossessato di questo grafico e modificato, va bene cosi', andiamo avanti. Con stima per tutti dal piu' bravo a quello che sta imparando. spmib
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
nuovi minimi entro fine 2009 - inizio 2010 ! Non avete la minima idea di cosa sta per accadere e accadra' tra fallimenti,credit card.... " derivati!!! " ! Ci saranno i primi fallimenti in eu, in italia....e l'america anticipa sempre e anticipera' sempre e noi pecoroni li seguiamo dopo..... Io caro e' da 6 anni che opero in borsa, se ti dico quanti anni ho prendi un colpo ..... Vedo che qualcuno si ricorda di me, mi fa' piacere,poi a qualcuno stavo sulle scatole e cosi' mi hanno bannato. Ho ancora il grafico postato qui 3 giorni prima del rimbalzo e io ero lungo gia' dal 6..... E avevo disegnato il rimbalzo fino a 22.000 punti.... Poi fui bannato, per essermi impossessato di questo grafico e modificato, va bene cosi', andiamo avanti. Con stima per tutti dal piu' bravo a quello che sta imparando. spmib
onorato di essere stato citato...non sto scherzando....e se posti piu spesso per me un piacere avere la tua view...ognuno poi cn la sua testa!!!:D:D:D
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao::ciao: Scusate il ritardo ma mi si era bloccato il computer, anzi si e'spento da solo di colpo. In ogni caso finalmente abbiamo una chiusura del giornaliero sotto la MM5 che è a 24176.

Questa chiusura è un sicuro segnale short poichè tutte le volte che si è ritracciata la salita precedente si era chiusi SOTTO la MM5.

Il primo target è come da grafici allegati 23898 e poi 23456.

Monitorare anche lo stocastico di lungo che dovrebbe scendere almeno al 30-35%.

secondo me non si scende sotto 23500.

Tutto però dipenderà dagli USA.
 

Allegati

  • 20 ottobre 2009 fib a 40 giorni.GIF
    20 ottobre 2009 fib a 40 giorni.GIF
    9,2 KB · Visite: 881

Users who are viewing this thread

Alto