Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

Stakhanov

Nuovo forumer
ciao stakanov,
vedi tu per le ucg... certo che il mondo è strano... vuoi fare un giro (lecitissimo) su ucg di 3-4 giorni per accaparrarti il 12% (dico per dire) e poi ti accontenteresti "solo" di 70 di xbr... io penso che arriveranno molto piu' in alto (diciamo tra un anno). il problema e' cercare di non sbagliare (di troppo) l'entrata come ho già fatto con degli etf non in leva presi sui 22000

Secondo la mia, personalissima, visione ho comprato a prezzi BUONISSIMI, ma lo potremo verificare solo tra qualche mese...
E come se a marzo avessi comprato le UCG a 0,70 :up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Secondo la mia, personalissima, visione ho comprato a prezzi BUONISSIMI, ma lo potremo verificare solo tra qualche mese...
E come se a marzo avessi comprato le UCG a 0,70 :up:
non dire a me.....io ho fatto un giretto a 0,9 per poi rivendere a 2,2..però pochi pz ma la goduria è tanta...tu da molto in borsa? io da "poco" (non è il mio mestiere, e si vede..)
 

spmib10000

Banned
buonasera a tutti! Vedo che alcuni ieri sera mi deridevano sul vix, crolli...... ma andiamo avanti. Primo tp sul dj è 9950 e gia' stax andremo a toccarli, un vix che è pronto ad esplodere, moneta euro che perde terreno.... direi ottimo; la mia view era perfetta.... arrivederci!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
buonasera a tutti! Vedo che alcuni ieri sera mi deridevano sul vix, crolli...... ma andiamo avanti. Primo tp sul dj è 9950 e gia' stax andremo a toccarli, un vix che è pronto ad esplodere, moneta euro che perde terreno.... direi ottimo; la mia view era perfetta.... arrivederci!
tuo target di arrivo?????
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
buonasera a tutti! Vedo che alcuni ieri sera mi deridevano sul vix, crolli...... ma andiamo avanti. Primo tp sul dj è 9950 e gia' stax andremo a toccarli, un vix che è pronto ad esplodere, moneta euro che perde terreno.... direi ottimo; la mia view era perfetta.... arrivederci!
okkio alle penne
 

palenque

Forumer storico
buonasera a tutti! Vedo che alcuni ieri sera mi deridevano sul vix, crolli...... ma andiamo avanti. Primo tp sul dj è 9950 e gia' stax andremo a toccarli, un vix che è pronto ad esplodere, moneta euro che perde terreno.... direi ottimo; la mia view era perfetta.... arrivederci!


SPMIB18000 era un tuo nick dell'anno scorso.

Se si complimenti in ritardo e in anticipo per i 10000:D:D

Hai un timing per i 10000?
 

freesurfer

araldo spaziale
questa sul fut
è una bella bearish egulfing..............

personalmente ho kiuso in giornata alcune delle mie posizioni long
di breve aperte su alcuni titoli...........
tra cui quella su eni(pmc 17,44) e quella su ucg(pmc 2,53)..........
vedem come kiudono gli usa stasera.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto