Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

cris72

Forumer storico
beh se c'e' un universo sopra.... cosa c'e' sotto?:D
io long ora non ci vado anche se penso sia probabile un 5-6% di ulteriore rialzo, preferisco iniziare a concentrarmi sull'eventuale reverse
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
beh se c'e' un universo sopra.... cosa c'e' sotto?:D
io long ora non ci vado anche se penso sia probabile un 5-6% di ulteriore rialzo, preferisco iniziare a concentrarmi sull'eventuale reverse
anche io sono sulla tua stessa barca...uguale uguale uguale..e sn liquidissimo per quello...solo una toccatina su UCG per 3/4 gg a partire da domani??? dai ..pochi pz, il grosso dell'artiglieria pesante lo tengo in caserma:D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
anche io sono sulla tua stessa barca...uguale uguale uguale..e sn liquidissimo per quello...solo una toccatina su UCG per 3/4 gg a partire da domani??? dai ..pochi pz, il grosso dell'artiglieria pesante lo tengo in caserma:D
....e lo tengo per quello......che c'è scritto qui sopra...:D
 

cris72

Forumer storico
ciao stakanov,
vedi tu per le ucg... certo che il mondo è strano... vuoi fare un giro (lecitissimo) su ucg di 3-4 giorni per accaparrarti il 12% (dico per dire) e poi ti accontenteresti "solo" di 70 di xbr... io penso che arriveranno molto piu' in alto (diciamo tra un anno). il problema e' cercare di non sbagliare (di troppo) l'entrata come ho già fatto con degli etf non in leva presi sui 22000
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao stakanov,
vedi tu per le ucg... certo che il mondo è strano... vuoi fare un giro (lecitissimo) su ucg di 3-4 giorni per accaparrarti il 12% (dico per dire) e poi ti accontenteresti "solo" di 70 di xbr... io penso che arriveranno molto piu' in alto (diciamo tra un anno). il problema e' cercare di non sbagliare (di troppo) l'entrata come ho già fatto con degli etf non in leva presi sui 22000
lo dicevo solo per muovere un pò le acque stagnanti (per me)..non faccio intraday e quindi...sono stra flat in qsti days....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao stakanov,
vedi tu per le ucg... certo che il mondo è strano... vuoi fare un giro (lecitissimo) su ucg di 3-4 giorni per accaparrarti il 12% (dico per dire) e poi ti accontenteresti "solo" di 70 di xbr... io penso che arriveranno molto piu' in alto (diciamo tra un anno). il problema e' cercare di non sbagliare (di troppo) l'entrata come ho già fatto con degli etf non in leva presi sui 22000
il mio accumulo l'ho postato poco sopra ..pmc 33,7 e devo ancora accumulare...quindi penso che si abbassi perchè faccio 1-2-4-8 num. pz alla volta..
 

Users who are viewing this thread

Alto