Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao maxbrax,
non sono nessuno e tantomeno uno che puo' dare consigli.
ho anche io etf non in leva short (non tanti) e sono sotto anche io. io ho 26000 come linea maginot e fino a li sono convinto che ci arriva. La vedo come occasione per provare a prendere qualche xbr.
fossi in te (e un po lo sono) terrei duro: l'alba e' vicina ma prima devi tornare a sentire le sirene. ricordati di metterti i tappi .
ma non vi siete ancora accorti che sembra chissa cosa fanno e da 22 giorni che sono short e stanno sempre li a un -2.5% da dove so entrato , questi vi fanno barba e capelli, fateli salire sopra a 1180 1200, entro 8 giorni o scendono a 1000
lo sai che opero sui titoli..............ieri ho kiuso le posizioni long aperte
primi di ottobre.................oggi provo qualke rimbalzello.........
le posizioni lugliane è un altra storia..........le gestisco
in maniera contorta
ciao maxbrax,
non sono nessuno e tantomeno uno che puo' dare consigli.
ho anche io etf non in leva short (non tanti) e sono sotto anche io. io ho 26000 come linea maginot e fino a li sono convinto che ci arriva. La vedo come occasione per provare a prendere qualche xbr.
fossi in te (e un po lo sono) terrei duro: l'alba e' vicina ma prima devi tornare a sentire le sirene. ricordati di metterti i tappi .
spiumano tutti,
stamattina i long e oggi gli short
e si sono fatti pure credere, tanto è vero che ieri sera ho aperto short su fiat , meno male salvato gain con tprofit