Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

cris72

Forumer storico
ciao maxbrax,
non sono nessuno e tantomeno uno che puo' dare consigli.
ho anche io etf non in leva short (non tanti) e sono sotto anche io. io ho 26000 come linea maginot e fino a li sono convinto che ci arriva. La vedo come occasione per provare a prendere qualche xbr.
fossi in te (e un po lo sono) terrei duro: l'alba e' vicina ma prima devi tornare a sentire le sirene. ricordati di metterti i tappi .

ora puoi fare il contrario di quello che dico!
 

freesurfer

araldo spaziale
ma non vi siete ancora accorti che sembra chissa cosa fanno e da 22 giorni che sono short e stanno sempre li a un -2.5% da dove so entrato , questi vi fanno barba e capelli, fateli salire sopra a 1180 1200, entro 8 giorni o scendono a 1000 ;)


lo sai che opero sui titoli..............ieri ho kiuso le posizioni long aperte
primi di ottobre.................oggi provo qualke rimbalzello.........
le posizioni lugliane è un altra storia..........le gestisco
in maniera contorta:D
 

maxbrax

Forumer storico
ciao maxbrax,
non sono nessuno e tantomeno uno che puo' dare consigli.
ho anche io etf non in leva short (non tanti) e sono sotto anche io. io ho 26000 come linea maginot e fino a li sono convinto che ci arriva. La vedo come occasione per provare a prendere qualche xbr.
fossi in te (e un po lo sono) terrei duro: l'alba e' vicina ma prima devi tornare a sentire le sirene. ricordati di metterti i tappi .

ora puoi fare il contrario di quello che dico!



Grazie,ma fino a 26000 non so se riuscirei a tenerle.:(
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...La rottura del canale ribassista non poteva essere considerato come avviso?..........

avevamo affrontato la questione a suo tempo , quella trend aveva esaurito il suo compito con la fine di quell'impulso al ribasso.
 

Allegati

  • Schermata-112.png
    Schermata-112.png
    44,5 KB · Visite: 99
  • Schermata-113.png
    Schermata-113.png
    58,6 KB · Visite: 96
  • Schermata-114.png
    Schermata-114.png
    46,2 KB · Visite: 107

Piccione

Seminare! Non chiedere!
spiumano tutti,
stamattina i long e oggi gli short
e si sono fatti pure credere, tanto è vero che ieri sera ho aperto short su fiat , meno male salvato gain con tprofit:D
 

Users who are viewing this thread

Alto