Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

rizz

Utente Senior
ma non vi siete ancora accorti che sembra chissa cosa fanno e da 22 giorni che sono short e stanno sempre li a un -2.5% da dove so entrato , questi vi fanno barba e capelli, fateli salire sopra a 1180 1200, entro 8 giorni o scendono a 1000 ;)

ciao Leo

tra finte, controfinte e finte delle controfinte.....altro che Totti e De Rossi.....:D:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
siamo arrivati a 23.770 di fituso , adesso su questa quota si fà una pausa di riflessione .

più che una riflessione è stato un bel rimbalzo
abbiamo il primo possibile punto di fine a 24.327.
La conferma di fine rimbalzo solo se chiudiamo sotto 24.110 di fituso
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    15,2 KB · Visite: 572

patrid

Trader tranquillo
avevamo affrontato la questione a suo tempo , quella trend aveva esaurito il suo compito con la fine di quell'impulso al ribasso.
Grazie per la risposta Treno.
Sullo S&P500 la trendline, per quanto lontana dai prezzi, alla fine è stata riconosciuta: prima come resistenza (da metà giugno ametà luglio circa) e poi è stata violata e confermata con il superamento dell'area di resistenza statica sopra 956 punti.
Viva le trendline e viva la linea retta, strumento principe dell'AT.
Cordiali saluti.
1256136870sp500.jpg
 

rizz

Utente Senior
Ciao Carissimo, Questi son Maradona :lol:.

Mi dispiace solo per chi sta short , io son coperto da 20 giorni potrei anche andare ai caraibi.:ciao:

ho visto la tua posizione, ma le call a copertura perdono valore tempo....mi pare fossero sullo stoxx.....come sopperisci al time decay?....
 

treno

trenotrading.blogspot.it
il mio messaggio sopra serve :

1) a chi fà intraday per chiudere le posizioni corte.
2) a chi fà multiday ed è flat a prepararsi per entrare corto
3) a chi fà multiday ed ha una posizione corta in loss a non cantare vittoria e preparasi al possibile rimbalzo........


2) preparsi al corto solo se l'indice fituso chiude sotto 24.110 , altrimenti si aspetta che tocchi 24.520
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Rientrato short, è una pagliacciata questa salita... solo perché c'erano gli USA di mezzo. Anzi, parer mio, l'hanno fatta contovoglia...
XBEAR a 33,43
 

Users who are viewing this thread

Alto