Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Bear Dragon su DAX a 1 ora

questa figura di inversione soddisferebbe la necessità del minimo del dax..

finora è in perfetta realizzazione!!

che ne dici??

1256125155dragonbeardax1ora.jpg


ma la testa del dragon dov'è ???
 

equilibrio

Forumer storico
conto in maniera diversa
per me poco fà a 23754 di fituso è partito il 4° giornaliero con vincolo al ribasso , il settimanale è cominciato venerdi scorso 16 ottobre
il minimo di arrivo è previsto tra il 28 ed il 30

A livello di tempo "naturale" dovrebbe essere così secondo me:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    191,9 KB · Visite: 108

GG84

Forumer storico
il rispetto o meno del vincolo dovrebbe svelarci se ciclo settimanale standard o lungo .
Se il prossimo giornaliero non fà un minimo inferiore a 23754 di fituso considero ciclo lungo e fine settimanale per il 30 ottobre.

treno mi spieghi cortesemente il motivo di cio'? cioè, se il giornaliero che è partito alle 13.30 aggiorna il minimo e chiude correttamento il ciclo a 4 g allora consideri ciclo standard. viceversa se non fa nuovo minimo collocherai la partenza del nuovo 4g sul minimo odierno e prevedi un ciclo lungo con chiusura prevista per il 30.:-?:-?
 
Ultima modifica:

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
facevo una riflessione su UNILAND, che ovviamente ho in ptf :)

il 31 ottobre scede il termine di contrattazione dei diritti per l'acquisto di azioni al prezzo di 0,97 eurocent per azione ... già il primo giorno i diritti sono passati da 0,01 a 0,06 dove ho venduto i miei ... poi sono andati anche ben più su ... ed ora quotano 0,058

Il titolo che era volato il primo giorno quasi del 20% poi è cominciato a scendere in picchiata per tornare oggi sotto l'euro ... dove io ero compratore :) ... la mia considerazione è legata al fatto che molti si stanno scannando per comprare i diritti ... ma a questi prezzi non conviene prendere direttamente i titoli che a questo punto sembra strano tornino sotto i 0,97?
 

jolli joker

Forumer storico
facevo una riflessione su UNILAND, che ovviamente ho in ptf :)

il 31 ottobre scede il termine di contrattazione dei diritti per l'acquisto di azioni al prezzo di 0,97 eurocent per azione ... già il primo giorno i diritti sono passati da 0,01 a 0,06 dove ho venduto i miei ... poi sono andati anche ben più su ... ed ora quotano 0,058

Il titolo che era volato il primo giorno quasi del 20% poi è cominciato a scendere in picchiata per tornare oggi sotto l'euro ... dove io ero compratore :) ... la mia considerazione è legata al fatto che molti si stanno scannando per comprare i diritti ... ma a questi prezzi non conviene prendere direttamente i titoli che a questo punto sembra strano tornino sotto i 0,97?
Certo che conviene il titolo ora il valore del diritto dovrebbe stare a 0,006.
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
facevo una riflessione su UNILAND, che ovviamente ho in ptf :)

il 31 ottobre scede il termine di contrattazione dei diritti per l'acquisto di azioni al prezzo di 0,97 eurocent per azione ... già il primo giorno i diritti sono passati da 0,01 a 0,06 dove ho venduto i miei ... poi sono andati anche ben più su ... ed ora quotano 0,058

Il titolo che era volato il primo giorno quasi del 20% poi è cominciato a scendere in picchiata per tornare oggi sotto l'euro ... dove io ero compratore :) ... la mia considerazione è legata al fatto che molti si stanno scannando per comprare i diritti ... ma a questi prezzi non conviene prendere direttamente i titoli che a questo punto sembra strano tornino sotto i 0,97?

Il diritto ti farebbe comprare il titolo a 1,35 circa ....quindi !
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
guardavo indice , sembra che non sia ancora terminato il 15GG e anche sui futures non ho segnale di ripartenza dagli oscillatori, per cui mi apsetto un altro minimo piu basso prima della ripartenza del T+1
il grafico è un 4GG indice SP500 ;):ciao:

Ripreso la quota di xbear venduta su min ... vediamo se mi va di qulo....
 

Users who are viewing this thread

Alto