Stakhanov Nuovo forumer 21 Ottobre 2009 #4.551 impa_ro ha scritto: ciao..hai accumulato xbr anche oggi?? Clicca per allargare... Li ho venduti a 34,42 e ricomprati poco fa a 33,43...
impa_ro ha scritto: ciao..hai accumulato xbr anche oggi?? Clicca per allargare... Li ho venduti a 34,42 e ricomprati poco fa a 33,43...
impa_ro SONO qui PER imparare 21 Ottobre 2009 #4.552 treno ha scritto: 2) preparsi al corto solo se l'indice fituso chiude sotto 24.110 , altrimenti si aspetta che tocchi 24.520 Clicca per allargare... ....24.175,87 -0,21 ...dunque?????
treno ha scritto: 2) preparsi al corto solo se l'indice fituso chiude sotto 24.110 , altrimenti si aspetta che tocchi 24.520 Clicca per allargare... ....24.175,87 -0,21 ...dunque?????
savoia Nuovo forumer 21 Ottobre 2009 #4.553 Ziga ha scritto: Agli ordini Don.Piccio Clicca per allargare... ciao leo. vedo che sei sempre in buona compagnia
Ziga ha scritto: Agli ordini Don.Piccio Clicca per allargare... ciao leo. vedo che sei sempre in buona compagnia
impa_ro SONO qui PER imparare 21 Ottobre 2009 #4.554 Stakhanov ha scritto: Li ho venduti a 34,42 e ricomprati poco fa a 33,43... Clicca per allargare... grande!!! fai intra anche su xbr dunque.....? pensavo di no, ma forse non avevo capito...la tua view per la settimana?
Stakhanov ha scritto: Li ho venduti a 34,42 e ricomprati poco fa a 33,43... Clicca per allargare... grande!!! fai intra anche su xbr dunque.....? pensavo di no, ma forse non avevo capito...la tua view per la settimana?
fagiolo Banned 21 Ottobre 2009 #4.555 Stakhanov ha scritto: Li ho venduti a 34,42 e ricomprati poco fa a 33,43... Clicca per allargare... non ce l'ho fatta....un po ne ho ripresi anch'io .....ora però sono bello pienotto
Stakhanov ha scritto: Li ho venduti a 34,42 e ricomprati poco fa a 33,43... Clicca per allargare... non ce l'ho fatta....un po ne ho ripresi anch'io .....ora però sono bello pienotto
impa_ro SONO qui PER imparare 21 Ottobre 2009 #4.556 equilibrio ha scritto: Occhio che ti fanno arrosto e senza che te ne accorgi... Clicca per allargare... bella questa lotta sciortisti versus longhisti.....long di brevissimo e sciort di lunghissimo...
equilibrio ha scritto: Occhio che ti fanno arrosto e senza che te ne accorgi... Clicca per allargare... bella questa lotta sciortisti versus longhisti.....long di brevissimo e sciort di lunghissimo...
impa_ro SONO qui PER imparare 21 Ottobre 2009 #4.557 fagiolo ha scritto: non ce l'ho fatta....un po ne ho ripresi anch'io .....ora però sono bello pienotto Clicca per allargare... pienotto....per un reverse pesante?? io sto accumulando...ma lentamente...forse troppo lentamente....
fagiolo ha scritto: non ce l'ho fatta....un po ne ho ripresi anch'io .....ora però sono bello pienotto Clicca per allargare... pienotto....per un reverse pesante?? io sto accumulando...ma lentamente...forse troppo lentamente....
Stakhanov Nuovo forumer 21 Ottobre 2009 #4.558 impa_ro ha scritto: grande!!! fai intra anche su xbr dunque.....? pensavo di no, ma forse non avevo capito...la tua view per la settimana? Clicca per allargare... Quando supero il +3% vendo (capita raramente ne...) Poi la fiducia è risalita, ma non la mia visto che la vedo ho ricomprato. Si gioca...
impa_ro ha scritto: grande!!! fai intra anche su xbr dunque.....? pensavo di no, ma forse non avevo capito...la tua view per la settimana? Clicca per allargare... Quando supero il +3% vendo (capita raramente ne...) Poi la fiducia è risalita, ma non la mia visto che la vedo ho ricomprato. Si gioca...
treno trenotrading.blogspot.it 21 Ottobre 2009 #4.559 impa_ro ha scritto: ....-0,21 ...dunque????? Clicca per allargare... visto che imp_ari , la prima cosa che devi sapere e che in borsa non si deve MAI guardare il segno ne i punti percentuali...........
impa_ro ha scritto: ....-0,21 ...dunque????? Clicca per allargare... visto che imp_ari , la prima cosa che devi sapere e che in borsa non si deve MAI guardare il segno ne i punti percentuali...........
impa_ro SONO qui PER imparare 21 Ottobre 2009 #4.560 fagiolo ha scritto: non ce l'ho fatta....un po ne ho ripresi anch'io .....ora però sono bello pienotto Clicca per allargare... ora 33,60 xbr ftse mib....voi usate anche xbr dj eurostoxx?
fagiolo ha scritto: non ce l'ho fatta....un po ne ho ripresi anch'io .....ora però sono bello pienotto Clicca per allargare... ora 33,60 xbr ftse mib....voi usate anche xbr dj eurostoxx?