Indici Italia Corto di medio periodo........ (6 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
ah ... però l'america si è proprio fatta un bel numerino ... oltretutto ha fatto max leggermente superiori quindi c'è pure bull trap ... certo la conferma sarebbe sotto min di oggi ...

Speriamo di vederne delle belle domani ...
 

spmib10000

Banned
signori buonasera, primo target raggiunto sul dj e 9950 fu... doveva essere ieri... ma va bene anche oggi.... 3 fut dai max 10100 ! :D !! buona notte.... domani si scende ancora, il trend e' cambiato island reverse .... come accadde sui 14.500 a marzo.... occhio.... :cool:
 

spmib10000

Banned
il VIX era proprio in accumulo....... sono proprio contento che la mia view si stii avverando!! Attenzione al dollaro perche' domani ripieghera' di brutto, e l'oro salira' ancora...
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Ho visto ora la chiusura Usa, non mi aspettavo una discesa così repentina
Mi dispiace per i poveracci che sono long (non ne condivido la visione ma sono solidale e non provo piacere nel vederli soffrire), domani la discesa sarà importante, già oggi le piazze europee che erano scese, ma con l'entusiasmo USA avevano recuperato, e come ho precedentemente detto mi pareva un recupero poco convinto.
Il colonnello Kurtz nella giungla diceva: "l'orrore..." . Ecco credo che da domani sarà conclamato il tanto atteso ripegamento, non ha avuto senso questo rally, andava fatto molto prima, il contrastare la crisi con la liquidità ha creato un mostro, ora va abbattuto.
"l'orrore..."
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Ho visto ora la chiusura Usa, non mi aspettavo una discesa così repentina
Mi dispiace per i poveracci che sono long (non ne condivido la visione ma sono solidale e non provo piacere nel vederli soffrire), domani la discesa sarà importante, già oggi le piazze europee che erano scese, ma con l'entusiasmo USA avevano recuperato, e come ho precedentemente detto mi pareva un recupero poco convinto.
Il colonnello Kurtz nella giungla diceva: "l'orrore..." . Ecco credo che da domani sarà conclamato il tanto atteso ripegamento, non ha avuto senso questo rally, andava fatto molto prima, il contrastare la crisi con la liquidità ha creato un mostro, ora va abbattuto.
"l'orrore..."

Ehi ... ehi ... calma ... calma ... ti assicuro che per qualsiasi longhista non dell'ultimo momento queste sono punture d'insetti ... si son fatti le p@lle d'oro sino adesso ...
Cmq , nonostante sia short , direi di non montarsi la testa ...
Ciao :ciao:

P.S. ma il colonnello Kurtz ha fatto veramente una brutta fine :wall: :D
 
Ultima modifica:

wilds68

Nuovo forumer
Borsa Usa chiude in calo su vendite titoli finanziari
null.gif
Reuters - 21/10/2009 22:16:06
null.gif
null.gif
null.gif
NEW YORK, 21 ottobre (Reuters) - La borsa americana ha chiuso in calo la seduta sulle vendite di titoli finanziari dopo che un influente analista ha consigliato di vendere azioni Wells Fargo (WFC.N).

L'indice Dow Jones ha chiuso in calo dello 0,92% a 9.949,36 e lo Standard & Poor's 500 dello 0,89% a 1.081,40. Il Nasdaq Composite ha perso lo 0,59% chiudendo a 2.150,73.

---------------------------------------
Mi sa che qualcuno ha letto il posti di Treno sui nuovi minimi :D
 

spmib10000

Banned
Buongiorno :ciao:, tokio che chiude in ribasso, noi che perdiamo gia' 340 punti , è ancora presto pero' oggi è ancora short, i supporti non reggono piu', in america ne vedremo delle belle oggi, occhio al vix e all'euro.... ;) :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto