Indici Italia Corto di medio periodo........ (7 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
minimo del ciclo settimanale fatto venerdi ed oggi rimbalzo del nuovo settimanale , il massimo di questo settimanale non oltre domani e come punteggio dovrebbe rimanere sotto il massimo realitivo di 24.558 di indice fituso.
Nel caso l'uscita dalla barra di setup settimanale fosse ribassista il minimo del settimanale è atteso per il 30 ottobre
Il minimo del mensile partito il 5 ottobre lo fissiamo per il 16 di novembre.

il fituso ha seguito il percorso previsto
oggi ha fatto un minimo sotto la barra di setup della settimana scorsa dando il segnale ribassista.
Il fituso è stato il solo a fare un minimo più basso per cui aspettiamo che lo facciano anche gli altri indici prima di dare il segnale al ribasso verificato .
Il percorso rimane immutato , fine settimanale atteso tra il 28 ed il 30 ottobre e fine mensile nella settimana 9-13 novembre con possibile estensione a lunedi mattino 16 novembre
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    18,6 KB · Visite: 710

bipop-pe

Forumer storico
il fituso ha seguito il percorso previsto
oggi ha fatto un minimo sotto la barra di setup della settimana scorsa dando il segnale ribassista.
Il fituso è stato il solo a fare un minimo più basso per cui aspettiamo che lo facciano anche gli altri indici prima di dare il segnale al ribasso verificato .
Il percorso rimane immutato , fine settimanale atteso tra il 28 ed il 30 ottobre e fine mensile nella settimana 9-13 novembre con possibile estensione a lunedi mattino 16 novembre

Carissimo Treno volevo ringraziarti per quello che posti e chiarire che quello che posto io mi serve per controllare i miei errori. Di certo imparo tantissimo da quello che scrivi. Mi permetto solo di dirti che sarebbe utile anche a me che tu aggiungessi alcuni oscillatori ai tuoi grafici. Grazie
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...sarebbe utile anche a me che tu aggiungessi alcuni oscillatori ai tuoi grafici. ..........

i grafici pieni di linee e oscillatori sono poco leggibili , meno si mette e più il grafico è comprensibile agli altri.
gli oscillatori sono da utilizzare con grande parsimonia , uno per volta e solo se in un preciso contesto smentiscono o verificano un ipotesi .
 

Users who are viewing this thread

Alto