Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

spmib10000

Banned
mamma mia.... cade in verticale e sti cazzi... altro che correzzione!! :cool: oggi in dj vedremo 9850 se non 9800.... i 9950 non hanno retto.... qui sono vendite non di profitto.... ragas.... per quello che cercava il vix... il vix lo trovi su yahoo.... scrivi vix in google... pero' parte quando aprono gli usa ;)
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Ciao Staknanov.Mi sa che se voglio recuperare qualcosa nel trading mi conviene seguirti,perchè ho visto che hai una tempistica eccezionale.:)

No ti prego! :specchio:
Le ultime 3/4 le ho beccate incredibilmente tutte, ma venivo da una serie negativa... (sono un convinto shorter)
Comunque appena faccio una mossa pubblico immediatamente su questo tread. In questo momento sono flat in attesa di ispirazione...
 

Enry75

Forumer attivo
mamma mia.... cade in verticale e sti cazzi... altro che correzzione!! :cool: oggi in dj vedremo 9850 se non 9800.... i 9950 non hanno retto.... qui sono vendite non di profitto.... ragas.... per quello che cercava il vix... il vix lo trovi su yahoo.... scrivi vix in google... pero' parte quando aprono gli usa ;)


Perchè tutte le volte che scende di uno sputo dobbiamo portarci sfiga da soli scrivendo queste cose, limitiamoci a stare buonini ed a toccarci con la manina i maroncini.... ;)
 

patrid

Trader tranquillo
mamma mia.... cade in verticale e sti cazzi... altro che correzzione!! :cool: oggi in dj vedremo 9850 se non 9800.... i 9950 non hanno retto.... qui sono vendite non di profitto.... ragas.... per quello che cercava il vix... il vix lo trovi su yahoo.... scrivi vix in google... pero' parte quando aprono gli usa ;)
Ecco il Vix settimanale.
Saluti.
1256200228vix.jpg
 

spmib10000

Banned
il grafico settimanale posto da patid ( ti ringrazio ), notiamo che sta cercando di portarsi all'interno della trendline, ove una volta dentro avrebbe spazio di salire fino a 30 e se riuscira' a portasi sopra lo spazio e' fino a 45 ..... ne vedremo delle belle, cmq ho notato che ora che escono le new positive al mercato non gliene frega assai...... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto