Indici Italia Corto di medio periodo........ (6 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Chiusa tutta la posizione su Xbear ... con il gain fatto ho messo su uno spread in opzioni ... così mal che vada mi riperdo l'utile e fine della fiera !
 

treno

trenotrading.blogspot.it
adesso è più importante controllare il minimo del dacs.
noi abbiamo già dato il segnale al ribasso con minimo inferiore al minimo della settimana scorsa, mentre il dacs è ancora sopra.
Quello del dacs sarebbe un segnale al ribasso molto forte con barra esterna settimanale in uscita dalla barra di setup

in queste due barre orarie il dacs dovrebbe fare il minimo settimanale , sotto 5695 ,che ci manca mettendo un altro tassello alla conferma dell'inversione al ribasso .
la possibilità entro le prossime due barre orarie esiste , l'oscillatore rsi sul grafico orario non presenta divergenze ne ipervenduto
 

Allegati

  • Schermata-115.png
    Schermata-115.png
    18 KB · Visite: 630

marofib

Forumer storico
la strategia e' farci credere che che si rimbalza ad ogni angolo...ma solo finche' non ci sara' troppa confidenza(e su questo siamo sulla buona strada)
 

Air_action

Forumer attivo
Chiusa tutta la posizione su Xbear ... con il gain fatto ho messo su uno spread in opzioni ... così mal che vada mi riperdo l'utile e fine della fiera !


testina, sempre a giocare con le opzioni....
io ho preso posizione su XS7S. short sul Dj stoxx 600 banks....
nel frattempo ho chiuso anche io parte dello short in attesa di riaprirlo in caso di rimbalzo.
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
testina, sempre a giocare con le opzioni....
io ho preso posizione su XS7S. short sul Dj stoxx 600 banks....
nel frattempo ho chiuso anche io parte dello short in attesa di riaprirlo in caso di rimbalzo.


Tanto mi conosco ... in realtà se dovesse rimbalzare su XBR ci rientro... piuttosto ... mi sto parecchio divertendo con Tiscali ...
Tu ci hai dato un occhio ? C'è un 3d in small caps se la stai seguendo ...
 

Users who are viewing this thread

Alto