Indici Italia Corto di medio periodo........ (5 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
il 15giorni si sta chiudendo dovrebbe farlo oggi entro le 17.
E ripartire con l ultimo(per me ciclo a 15gg) che chiudera il ciclo C86 , sempre secondo me il TG oggi dovrebbe essere tra 23300/23400 all incirca e 2840 di stox,il rimbalzo durera 2/3 giorni e poi si scenderà a 21500/22000 .per finire il ciclo superiore.
bye.


su che livello di FIB prevedi il rimbalzo ??
 

treno

trenotrading.blogspot.it
ciao treno ma tu pensi che oggi rimbalziamo da 23 520?

l'ideale sarebbe scendere fino a domani e fare un minimo a 22.850 di indice fituso , questo ci darebbe certezza di fine settimanale .
se rimbalziamo da 23.520 il percorso sarà quello inizialmente previsto con chiusura del 15g lunga il 28-30 ottobre.

il mio consiglio è di non concentrarvi sulle date , in questo momento il metodo ciclico non ci dice nulla , sono altre le cose da controllare come detto in altri post
 

patrid

Trader tranquillo
oggi la fermata è a 23.520 di indice fituso e dovrebbe essere raggiunta tra le 13 e le quattordiciOLLY
Il Treno non è perfettamente in orario, come quelli delle FF.SS.
Scusate la battuta, spero di non urtare i sentimenti di nessuno, ma è solo un modo informale per dimostrare un certo scetticismo sul fatto che si possano fare previsioni di tempo e livelli piuttosto precisi.
E' lecito chiedersi se esistono delle tecniche affidabili per fare certe previsioni?
Io ammetto di non esserne capace.
Mi auguro di non essere accusato di vilipendio nei confronti di Treno, perché lui ha il coraggio di esporsi sempre, e giustamente ha utilizzato il condizionale nella sua previsione.
Può darsi che oggi venga raggiunto questo livello (dato sui sussidi disoccupazione USA alle 14.30), non escludo nulla sia ben chiaro.
Getto questo piccolo sassolino nello stagno, per avanzare un piccolo dubbio sulle previsioni in generale e mettersi in discussione, io compreso.
Cordiali e rispettosi saluti.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Il Treno non è perfettamente in orario, come quelli delle FF.SS.
Scusate la battuta, spero di non urtare i sentimenti di nessuno, ma è solo un modo informale per dimostrare un certo scetticismo sul fatto che si possano fare previsioni di tempo e livelli piuttosto precisi.
E' lecito chiedersi se esistono delle tecniche affidabili per fare certe previsioni?
Io ammetto di non esserne capace.
Mi auguro di non essere accusato di vilipendio nei confronti di Treno, perché lui ha il coraggio di esporsi sempre, e giustamente ha utilizzato il condizionale nella sua previsione.
Può darsi che oggi venga raggiunto questo livello (dato sui sussidi disoccupazione USA alle 14.30), non escludo nulla sia ben chiaro.
Getto questo piccolo sassolino nello stagno, per avanzare un piccolo dubbio sulle previsioni in generale e mettersi in discussione, io compreso.
Cordiali e rispettosi saluti.

Io penso che tu abbia perso una grandissima occasione per tacere, a prescindere dall'esito della previsione.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Questa si che è una risposta pacata e costruttiva!
Scusa se ho ferito i tuoi sentimenti, ma speravo si fosse più sereni per discutere e crescere. Peccato.
Treno non è mio amico o compare. Ma un'indicazione del tipo 23520 alle 14,30, usando il condizionale, non mi pare sia circostanza da sottolineare se alle 1433 era 200 punti sopra. Ha dato un'indicazione di prezzo/tempo come se ne leggono a decine ogni giorno. Ha cannato. ok ha cannato.

Allora? sai quante operazioni sono cannate tutti i giorni? Gli stop li hanno inventati apposta.

Credo di essere stato urbano nella replica come nella prima risposta.
 

Svalbard74

Forumer attivo
Il Treno non è perfettamente in orario, come quelli delle FF.SS.
Scusate la battuta, spero di non urtare i sentimenti di nessuno, ma è solo un modo informale per dimostrare un certo scetticismo sul fatto che si possano fare previsioni di tempo e livelli piuttosto precisi.
E' lecito chiedersi se esistono delle tecniche affidabili per fare certe previsioni?
Io ammetto di non esserne capace.
Mi auguro di non essere accusato di vilipendio nei confronti di Treno, perché lui ha il coraggio di esporsi sempre, e giustamente ha utilizzato il condizionale nella sua previsione.
Può darsi che oggi venga raggiunto questo livello (dato sui sussidi disoccupazione USA alle 14.30), non escludo nulla sia ben chiaro.
Getto questo piccolo sassolino nello stagno, per avanzare un piccolo dubbio sulle previsioni in generale e mettersi in discussione, io compreso.
Cordiali e rispettosi saluti.

io non so neppure dove possa essere l indice tra 10 minuti figurati tra 3 ore o addirittura un giorno o piu'.credo pero' che ognuno di noi facendo operazioni di borsa abbia un metodo o una tecnica o comunque un qualcosa che cerchi di fare delle previsioni di borsa per poter investire o speculare con un vantaggio percentuale rispetto al lancio della moneta.ammiro chi si espone anche se poi magari la previsione puo' essere sbagliata,in ritardo oppure ridicola.ognuno di noi ha una testa per pensare prima di cliccaree.
treno è molto preparato,sbaglia come sbagliamo tutti noi (anzi.....lui almeno di me molto meno) ma ha il pregio di dire cio' che pensa e sicuramente non ha tirato la monetina per dirlo.....magari è passato dai cicli,al maintrend alla trenomob,a marte e urano....ecco forse piu' di criticare il fatto se la previsione è andata a buon fine o no...era meglio chiedrgli il perchè l ha fatta.......
 

Users who are viewing this thread

Alto