Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

Enry75

Forumer attivo
Mi spiace, non so che farci se li ancora non è arrivata..... Arriverà!!!!

Ma non ostinatevi, magari perchè lo short non arriva, a continuare a vedere tutto nero, perchè è semplicemente sbagliato.


Qui in Emilia Romagna circa la metà delle piccole aziende artigiane nel settore della meccanica o hanno già chiuso o lo faranno entro fine anno... se questa è la fine della crisi... :(
 

guillermo01

Forumer storico
(AGI) GERMANIA: FIDUCIA IMPRESE SALE MENO DI ATTESE AD OTTOBRE =



(AGI) - Berlino, 23 ott. - L'indice Ifo, che misura la fiducia delle imprese tedesche, e' salito a 91,9 punti dai 91,3 di settembre. Gli analisti prevedevano avanzasse fino a 92 punti. -
 

Jedd

GORDON GEKKO
(AGI) GERMANIA: FIDUCIA IMPRESE SALE MENO DI ATTESE AD OTTOBRE =



(AGI) - Berlino, 23 ott. - L'indice Ifo, che misura la fiducia delle imprese tedesche, e' salito a 91,9 punti dai 91,3 di settembre. Gli analisti prevedevano avanzasse fino a 92 punti. -
Beh, onestamente, 91,9 contro 92...... Insomma. Vedi anche i giornalisti che bastardi?? Sale meno delle attese......
 

guillermo01

Forumer storico
Cmq tornando a parlare di borsa ... secondo me fino a che :

Intesa non perde i 3,08
Enel i 4,11
Eni i 17,75
UC i 2,58/2,60

non c'è trippa per gatti ...
Fuori uno!!!:D

GB, PIL PRELIMINARE TRIM3 A -0,4% SU TRIM, -5,2% SU ANNO (ATTESE +0,2%, -4,6%), PIU' LUNGA RECESSIONE DELLA SERIE
null.gif
Reuters - 23/10/2009 10:31:17
 

fagiolo

Banned
Mi spiace, non so che farci se li ancora non è arrivata..... Arriverà!!!!

Ma non ostinatevi, magari perchè lo short non arriva, a continuare a vedere tutto nero, perchè è semplicemente sbagliato.

ognuno vede quello che vuole vedere!!!!! secondo me sei tutti che pecchi di ottimismo.....
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
beh a questo punto dicci dove va ora...

di solito c'ho qulo!

cmq teoricamente mi aspetterei di arrivare a 1018 di sp500 per la settimana del 20 novembre ... vedremo :)

in questo periodo non ho molto tempo per dare tutti i segnali che davo qualche tempo fa ... è inutile dire a posteriori come sono posizionato ... aveva senso quando lo dicevo a priori :)

posso solo dire che ho due posizioni short aperte ... e che non mi sono perso il rialzo e non mi sto perdendo il ribasso ;) ... e che non mi perderò il rialzo successivo! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto