Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Chiuso Xbear preso sopra 24000 stamattina ...
4 lire ma pur sempre fieno in cascina ...

Tranquilli che ho sempre il PutSpread ( in perdita ) ... non abbandono la barca:)
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
in questo periodo non ho molto tempo per dare tutti i segnali che davo qualche tempo fa ... è inutile dire a posteriori come sono posizionato ... aveva senso quando lo dicevo a priori :)

posso solo dire che ho due posizioni short aperte ... e che non mi sono perso il rialzo e non mi sto perdendo il ribasso ;) ... e che non mi perderò il rialzo successivo! :D

Lineare e cristallino ... :up:
Tu usi i dati su indice o su Fib da dare in pasto sestante ?? Perchè son sempre sfasato di quei 100 pti .... io uso indice
 

lukas

Forumer storico
La bella novità per lo short è che Il FTSEMIB torna a fare il fanalino di coda....

Ma quello che mi preoccupa è cosa faranno gli USA ...

sopratutto sul DOW dove molte aziende hanno dimostrato che la crisi non la sentono e ieri è partito il tracy a razzo senza nemmeno prima fare un minimo significativo,oggi bisogna vedere come prosegue .

in ogni caso non scenderanno velocemente e ci sarà da impazzire un bel pò....come sempre
 

Jedd

GORDON GEKKO
La bella novità per lo short è che Il FTSEMIB torna a fare il fanalino di coda....

Ma quello che mi preoccupa è cosa faranno gli USA ...

sopratutto sul DOW dove molte aziende hanno dimostrato che la crisi non la sentono e ieri è partito il tracy a razzo senza nemmeno prima fare un minimo significativo,oggi bisogna vedere come prosegue .

in ogni caso non scenderanno velocemente e ci sarà da impazzire un bel pò....come sempre
Si, è ricordo che ieri è uscito dato disoccupazione peggiore delle attese......
 

Users who are viewing this thread

Alto