Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio: Ecco qui il settimanale ad un anno. Cosa si nota? che dal minimo di marzo si è saliti per 14 settimane ( 14 numero molto importante per Gann ) poi si è scesi per 2 settimane. poi si è pullbackatto per 1 settimana poi si è scesi per 1 settimana fino alla MM25 ( cioè 125 giorni ).

dal minimo di Luglio si è saliti per 14 settimane . poi si sta scendendo da 2 settimane............. Poi ci sarà una settimana di pull back. Ed infine una settimana di minimo finale tra il 9 e il 13 novembre. Sul settimanale possono fare molti meno giochetti.

Target finale 21200. 21500 Perchè 24495-17760=6735*0,50=3367

24495-3367=21127 che coincidenza proprio la mm25 del weekly.
 

Allegati

  • 27 ottobre 2009 fib settimanale ad 1 anno.PNG
    27 ottobre 2009 fib settimanale ad 1 anno.PNG
    11,2 KB · Visite: 392
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Oggi ho aperto questa alle 17 circa e altra analoga ad inizio pomeriggio.
Ovviamente, siccome sono un pirla, tengo tutto e vado over. Oggi ho lavorato ma non ho chiuso nulla del pregresso aperto precedentemente.

Se rimbalzano mi fanno NERO
Tranquillo che rimbalzano la settimana prossima fino alla MM10 del weekly.
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
non ho capito cosa fai, perchè non so se le opt sono comprate o vendute
se inteerssa 1 mio putno di vista
scrivi per esteso quello che fai e lo dico volentieri
ciao marco

Ciao Marco , no la battuta era sul fatto che invece che coprirmi con il future uso un etf ...
La posizione è un BearSpread comprato qualche giorno fa ... in pratica visto che voglio giocarmelo come trade di posizione fino a target finale ...ogni tanto faccio un controvalore di Etf tale da sterilizzare la posizione e giocarmi i rimbalzi da 200 - 300 pti ... a suon di rimbalzi azzeccati la posizione diventa a costo zero ...
Ciao
 

bipop-pe

Forumer storico
azz pensi ke facciamo l intera settimana negativa:eek::-?
Ora devi ragionare sul settimanale e il mensile. Non più sul giornaliero perchè siamo sotto le MM 5,10, 20, 50 del giornaliero. Il giornaliero non conta più nulla. Stanno scaricando il settimanale. Poi forse il mensile. ma ora è presto per dirlo ( mensile ).

Molto semplice.
 

frengo67

Forumer storico
Ora devi ragionare sul settimanale e il mensile. Non più sul giornaliero pervchè siamo sotto le MM 5,10, 20, 50 del giornaliero. Il giornaliero non conta più nulla. Stanno scaricando il settimanale. Poi forse il mensile. ma ora è presto per dirlo ( mensile )


speriamo...grazie molto kiaro;)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
A proposito, chi era che si lamentava che alle 14,30 di un tal giorno della scorsa settimana l'indice non era sceso a 23520 come ipotizzato da Treno?

Giuro che non lo ricordo. Abbiamo anche scambiato qualche opinione sulla validità delle previsioni prezzo tempo. Alla fine la previsione si è comunque rivelata errata perchè ora è addirittura sotto. Peccato. Scherzo eh. Non me ne voglia nessuno. Chi non fa non sbaglia, in ogni caso.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
A proposito, chi era che si lamentava che alle 14,30 di un tal giorno della scorsa settimana l'indice non era sceso a 23520 come ipotizzato da Treno?

Giuro che non lo ricordo. Abbiamo anche scambiato qualche opinione sulla validità delle previsioni prezzo tempo. Alla fine la previsione si è comunque rivelata errata perchè ora è addirittura sotto. Peccato. Scherzo eh. Non me ne voglia nessuno. Chi non fa non sbaglia, in ogni caso.
alle 15.08 eravamo a 22.634.....contro tutto e tutti....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto