Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ATTENZIONE....domani approfittate per entrare short.... perche' l'america stax chiudera' un po' positiva..... 9.945 piu' o meno .... noi domani apriamo in gap up sui 22.900-23.100!! buona serata !
ATTENZIONE....domani approfittate per entrare short.... perche' l'america stax chiudera' un po' positiva..... 9.945 piu' o meno .... noi domani apriamo in gap up sui 23.900-24.010!! buona serata !
ATTENZIONE....domani approfittate per entrare short.... perche' l'america stax chiudera' un po' positiva..... 9.945 piu' o meno .... noi domani apriamo in gap up sui 23.900-24.010!! buona serata !
Spmib10000, vai in giro a correggere tutti i messaggi che hai messo, perchè col copia e incolla hai scritto la stessa cosa ovunque. Altrimenti ci passi male.
un saluto a voi tutti,vorrei porvi un quesito che mi da un po da pensare sulle opzioni,molti di voi ne fanno uso
ho messo in atto alcuni gg fa questa operazione con scadenza novembre
+ 2 put 23000 a 235 /ora a 715
-2 put 22500 a 150 / ora a 470
ora penso sarebbero da chiudere perchè se sale...ma se le chiudo cosi come sono nn c'è gain ma solo le spese
come potrei fare? a rimediare ?
un saluto e grazie
un saluto a voi tutti,vorrei porvi un quesito che mi da un po da pensare sulle opzioni,molti di voi ne fanno uso
ho messo in atto alcuni gg fa questa operazione con scadenza novembre
+ 2 put 23000 a 235 /ora a 715
-2 put 22500 a 150 / ora a 470
ora penso sarebbero da chiudere perchè se sale...ma se le chiudo cosi come sono nn c'è gain ma solo le spese
come potrei fare? a rimediare ?
un saluto e grazie