Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
25 a 39,43
50 a 38,62
50 a 37,70

Mi rendo conto di essere stato un po disordinato...
ma figurati...!!!!! la mia era una curiosità solo per sapere se operi piu o meno con la mia qt di pz (che ho post sopra)...ovviamente qst li tieni ora? domani penso di incrementare pesante (per me...) il dj aiuta, dovrebbe tenere su il nostro e di conseguenza comprare bene...
 

Isacco

Nuovo forumer
OK questa mattina ho avuto la VISIONE.
Ho visto l'XBEAR che quotava 70 Eu. i primi di Dicembre.

Da ora la mia operatività sarà su questa prospettiva.

(non mandatemi un "trattamento sanitario obbligatorio" per favore)
:ciao:
Da cosa lo deduci.. come mai sei arrivato a questa conclusione?
Hai fatto una analisi tecnica o ti basi solo sui fondamentali?
 

Stakhanov

Nuovo forumer
ma figurati...!!!!! la mia era una curiosità solo per sapere se operi piu o meno con la mia qt di pz (che ho post sopra)...ovviamente qst li tieni ora? domani penso di incrementare pesante (per me...) il dj aiuta, dovrebbe tenere su il nostro e di conseguenza comprare bene...

Si pensavo di tenerli fino al vero ribasso, mi stupirebbe che il DJ arrivasse a 11.000, ma: "del doman non v'è certezza..."
Ma ora sono in ballo si balla...
Comunque quello che farò lo posterò in questo tread.
:specchio:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
So che probabilmente ho fatto male , ma io ho chiuso tutto il corto ... e rimango flat ...

Domani non sono davanti ai monitor perciò .... poi se da qua non prende neanche un respiro ... bè amen .....


Ho ho ho .... dalle mie parti questo si chiama :

vedere foto allegata .


Cmq teoricamente tutto secondo i piani ... se me lo permette direi che 23200 - 23380 è la zona dove andare a riposizionarsi ...

Peccato essere tornato adesso perchè in effetti qualche titolo long chiamava proprio il click del mouse ....
 
Ultima modifica:

Stakhanov

Nuovo forumer
Io investo in rubli haha

Comunque mi aspettavo un +1% in apertura, ora salgono il Dax è addirittura negativo...
Gli USA decideranno come solito la direzione giusta.

Si soffre, ma in silenzio, in attesa di vedere l'XBEAR a 70 (quella è l'unica certezza)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Io investo in rubli haha

Comunque mi aspettavo un +1% in apertura, ora salgono il Dax è addirittura negativo...
Gli USA decideranno come solito la direzione giusta.

Si soffre, ma in silenzio, in attesa di vedere l'XBEAR a 70 (quella è l'unica certezza)
ho messo anche io l'avatar....una mia foto!....tu da dove dgt? io da prov di TV....
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Ho parlato ora con un funzionario di banca di alto livello (per la città in cui vivo, ovviamente) mi ha detto "cose che voi umani..."
Mi aspetto il collasso bancario. Tengo FERMA la mia posizione, l'economia reale riserverà BRUTTE sorprese in futuro.
 

Users who are viewing this thread

Alto