Indici Italia Corto di medio periodo........ (5 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Ho parlato ora con un funzionario di banca di alto livello (per la città in cui vivo, ovviamente) mi ha detto "cose che voi umani..."
Mi aspetto il collasso bancario. Tengo FERMA la mia posizione, l'economia reale riserverà BRUTTE sorprese in futuro.

Uè ogni tanto mi citi delle chicche cinematografiche non indiffernti ... l'altra volta Apocalypse now , ora Blade runner ....:up:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Ho ho ho .... dalle mie parti questo si chiama :

vedere foto allegata .


Cmq teoricamente tutto secondo i piani ... se me lo permette direi che 23200 - 23380 è la zona dove andare a riposizionarsi ...

Peccato essere tornato adesso perchè in effetti qualche titolo long chiamava proprio il click del mouse ....


Ah cmq , probabilmente non frega a nessuno ma stamattina ho riaperto 1/3 di corto ... spero però che vada a vedermelo quel 23200 - 23400 ... così faccio i rimanenti 2/3 ... :cool:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Non vedrei male un minimo inferiore a 22500/22400 entro le 14,30. Poi guiderebbe l'America.
opinone discutibile (e accetto critiche)...oggi e lunedì giochetti (+/- ma niente di notevole) da martedì in poi comincia la danza....verso dove??? lentamente sotto (o vicino) i 21000...a supporto di qst tesi avrei grafici a chili etc....qualcuno mi rema contro? grazie..:)
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Per farmi coraggio allego un grafichetto fatto da me, lascio a voi l'interpretazione...

1256906259senzatitolo2.jpg
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Dati bruttini: I consumi nel mese di settembre, risultati in calo dello 0,5%, esattamente come previsto dalla media degli economisti. Il mese prima, ad agosto, questo dato era salito dell'1,3% mettendo a segno il più grande rialzo degli ultimi 8 anni.
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Usa, indice Ism New York cala a 60,8 in ottobre da 72,9

IMPORTANZA: Alta. E’ il rapporto più importante per il settore manifatturiero statunitense, in quanto è a carattere nazionale ed è molto affidabile. I mercati finanziari reagiscono soprattutto ai cambiamenti inattesi dell'indice.
Serie di news negative, vediamo come partono a WS

Serie negativa di news, vediamo se a WS reagiranno negativamente....
 

Users who are viewing this thread

Alto