Indici Italia Corto di medio periodo........

ok..primo confronto.....credi nel long per i prox gg o è un intraday?
tks...

Io non sono nessuno, ma per quello che può valere ritengo debbano scendere e però il rimbalzo di giovedì sia solo stato il preludio di un rimbalzo che sta avvenendo oggi in parte. Secondo me fino a 23k hanno spazio e li' valuto lo short definitivo. Diciamo che vedo un minimo importante da fare ma partendo da più in alto di dove siamo ora. In ogni caso la chiusura short di stamani l'ho fatta per mettere in sucurezza delle posizioni short che avevo aperto stratificate durante il mese di ottobre.

Io non sono nessuno, ma per quello che può valere ritengo debbano scendere e però il rimbalzo di giovedì sia solo stato il preludio di un rimbalzo che sta avvenendo oggi in parte. Secondo me fino a 23k hanno spazio e li' valuto lo short definitivo. Diciamo che vedo un minimo importante da fare ma partendo da più in alto di dove siamo ora. In ogni caso la chiusura short di stamani l'ho fatta per mettere in sucurezza delle posizioni short che avevo aperto stratificate durante il mese di ottobre.
sei stato chiarissimo....grazie...altre views???
scusate se stimolo il dibattito...ma mi sembra il 3D un po stanco...

PdM...tu che dici??

Ciao!
Curiosone....:D stavo leggendo i pareri degli altri e mi hai sorpreso:p

Io sono per la chiusura degli short entro fine settimana (e per il reverse long contestuale), per cui mi aspetto una settimana in cui andiamo a target (21000/21500). Tempo da cincischiare non ne vedo + molto.
Prossimi giorni mi aspetto la discesa finale. :)

Tu?

Ciao!
Curiosone....:D stavo leggendo i pareri degli altri e mi hai sorpreso:p

Io sono per la chiusura degli short entro fine settimana (e per il reverse long contestuale), per cui mi aspetto una settimana in cui andiamo a target (21000/21500). Tempo da cincischiare non ne vedo + molto.
Prossimi giorni mi aspetto la discesa finale. :)

Tu?
per oggi piu o meno 22000 ...se fanno così continua lentamente la discesa fino a target (simili ai tuoi) altrimenti non escludo un impulso rialzista oggi/domani (vediamo la chiusura) per cui il target si allunga
anche io cm tanti vedo cm setup 5 novembre (nel caso prima ipotesi confermata)
scusa se sn stato caotico...:)

per oggi piu o meno 22000 ...se fanno così continua lentamente la discesa fino a target (simili ai tuoi) altrimenti non escludo un impulso rialzista oggi/domani (vediamo la chiusura) per cui il target si allunga
anche io cm tanti vedo cm setup 5 novembre (nel caso prima ipotesi confermata)
scusa se sn stato caotico...:)

Se vediamo ulteriori accelerazioni nelle discese, nei prossimi giorni, è il chiaro segno che presto ripartiamo a razzo...:)
Prepariamoci...

vedi che ti stai a sbaglià il minimo l'ha fatto stamattina

Guarda che sta settimana è ancora caccia aperta.:)
Vedi, appena allentano un pò la morsa, svolazzi, ma attento, che ti fanno un'imboscata.:lol::eek::eek: TREMENDA, anche.

Ma la prossima settimana che saremo in molti long, immagino, tu cosa farai per distinguerti...ovviamente ti metti short...:rolleyes: Giusto???

Users who are viewing this thread

Back
Alto