Indici Italia Corto di medio periodo........ (6 lettori)

Stakhanov

Nuovo forumer
Comunque la giornata per come è partita è stata ottima per i shorter (anche i pollastri come me) ero in perdita netta da ieri, mi aspettavo, dopo la chiusura di ieri sera degli USA una partenza a razzo e una perdita considerevole, poi il tutto è girato dalla mia parte e sono passato, ahimè, all'incasso con gain (buono ma poteva essere ottimo).
E una parte ora è in gain e la tengo per il WE.

XBEAR A 70 entro dicembre!!! Rock 'n roll!!!!

Buon WE a tutti gli shorter!
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
:up:
si, l'avovo notato anche io e mi son detto.." chissà che info ha.."
bravo cmq
:):):)

sono un fiscalista, non lavoro con sim ed è un hobby per me. Oggi mi ha detto qulo, ma l'assunto era dato dal fatto che ieri alle 14,30 eravamo +/- a quei livelli. Non si scende mai per caso. Ieri hanno tirato la volata verde perchè col pil al 3,5% dopo un anno e mezzo di rosso non potevano che salire. Ma alla fine era solo un sell on news rimandato. Mi aspettavo questa mossa ritardata di un giorno.

Ecco le mie fonti. Non cicli nè Gann nulla, solo due idee su uno scenario di fondo dell'economia reale, che vedo costantemente, e che fa paura.:D
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Il primo che parla di TREND RIALZISTA con questo grafico gli sputo in un okkio!

1256922032ftse.jpg
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
faccetta rossa
bella piccina

aspetta e spera la discesa s'avvicina
quando saremo a 973

noi ti daremo un altro Treno e un altro Re

Continuo a riproporre la strofetta (non me ne voglia lo spirito di gauche del Capostazione). In fondo porta bene e dal 19 ottobre in cui l'ho scritta di strada ne abbiamo fatta mi pare. :D:):up:
 

previsionidimedio

Guest
ANSA NEWS:

E' tragicamente mancato all'affetto dei suoi cari

PICCIONE
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

I familiari informano che si è trattato di un malore improvviso sopraggiunto ieri alle 16:00, mentre si trovava a passeggio in un parco ed ha ricevuto notizie sui mercati da un collega viaggiatore.
Invito tutti gli utenti ad un minuto di silenzio :benedizione::benedizione:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

THEMAUI

Nuovo forumer
Comunque la giornata per come è partita è stata ottima per i shorter (anche i pollastri come me) ero in perdita netta da ieri, mi aspettavo, dopo la chiusura di ieri sera degli USA una partenza a razzo e una perdita considerevole, poi il tutto è girato dalla mia parte e sono passato, ahimè, all'incasso con gain (buono ma poteva essere ottimo).
E una parte ora è in gain e la tengo per il WE.


XBEAR A 70 entro dicembre!!! Rock 'n roll!!!!

Buon WE a tutti gli shorter!

Se rifacciamo i minimi di Marzo xbear ritorna a 160 come a marzo?
 

Users who are viewing this thread

Alto